Chiara Ferragni, gravidanza confermata: il figlio di Fedez si chiamerà…

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino e la notizia, come riporta Oggi, è stata confermata da un amico dei due: scopriamo di più.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se i due hanno sempre negato, in ogni dove, di attendere il loro primo bimbo, ormai non ci sono più dubbi: è stato un amico molto intimo di Chiara Ferragni e Fedez a rendere ufficiale la voce che i gossipari inseguivano da tempo. La bella fashion blogger, come riporta il settimanale Oggi, è incinta di un maschietto e il nome è stato già scelto: Leone.

Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Un bimbo in arrivo

Per Chiara Ferragni e Fedez un figlio è un desiderio che si realizza. Nè il rapper milanese ne la “boss” di The Blonde Salad avevano mai negato di volere allargare la famiglia. Le voci di una gravidanza di Chiara avevano cominciato a fioccare quando alcune foto del suo pancino avevano messo in evidenza una leggera rotondità; cosa molto strana, visto che la Ferragni è sempre stata magrissima e con un ventre piatto. Gli indizi erano aumentati quando Fedez, durante la sua festa di compleanno, era stato sorpreso a baciarle la pancia. Per non parlare di un amico di Fedez, il rapper Ceskiello, che su Instagram aveva pubblicato un buffo selfie con lui, scrivendo nella didascali: “sta per avere la più grande gioia della sua vita”. Insomma, anche se i due avevano negato la gravidanza, forse aspettavano di arrivare al fatidico terzo mese: adesso si aspetta un annuncio ufficiale a momenti.

Chiara Ferragni e Fedez: nozze in diretta

Nel frattempo i due piccioncini, che da poco hanno festeggiato il loro primo anno di fidanzamento, stanno organizzando il loro matrimonio da favola. I due probabilmente non concederanno le foto esclusive alle riviste, poiché le nozze saranno praticamente celebrate in diretta sui loro social. Saremo quindi tutti invitati al matrimonio dell’anno, che si svolgerà nell’estate del 2018.