Barbara D’Urso nega l’amore con Gerard Butler: “Sono single”

Tra i gossip più succulenti della stagione c’era la presunta love story fra Barbara D’Urso e Gerard Butler: ma la conduttrice ha deciso di fare chiarezza.

chiudi

Caricamento Player...

Gli indizi sulla storia d’amore fra la bella presentatrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso e l’attore inglese Gerard Butler c’erano tutti; un incontro a Ischia, che era stato fotografato dai giornali, rumors su costosi regali, tra cui degli smeraldi… Niente di concreto, però: l’amore tra i due non è mai sbocciato e la D’Urso, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha voluto mettere le cose in chiaro.

BARBARA D'URSO
BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso: fidanzato… cercasi?

Quello che Barbara D’Urso ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni fa intendere che, oltre alla storia con Butler, neppure quella con Stefano Sala corrisponde a verità.

“La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici.”

Per adesso, quindi, la bella Barbara si vuole dedicare solo al lavoro e alle serate in compagnia degli amici: e se l’amore arriverà… arriverà!

Un nuovo programma

Se nella vita sentimentale le cose, al momento, le cose sono un po’ piatte, in quella lavorativa tutto va a gonfissime vele. La presentatrice è pronta a cimentarsi con un nuovo format:

“Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero.”

Sono in tanti quelli che vorrebbero la D’Urso alla conduzione del Festival di Sanremo, anche se per il 2018 il nome c’è già ed è quello di Claudio Baglioni. Una scelta, quella del cantante, che la presentatrice applaude:

“Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare.”