Francesco Monte lancia un urlo per Cecilia Rodriguez…

Francesco Monte si è recato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per urlare il suo amore a Cecilia Rodriguez, preoccupato dell’avvicinamento con Ignazio Moser!

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è andato fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia per mandare un messaggio alla ragazza. Sembrerebbe preoccupato dell’avvicinamento tra lei e Ignazio Moser.

Francesco Monte al GF Vip

L’ex tronista e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez è andato fuori dalle mura della casa del Grande Fratello Vip per lanciare un messaggio alla fidanzata. Erano le 5 di mattina del 24 ottobre 2017, quando Francesco, preoccupato ha urlato: “Gorda che cosa stai facendo?”. Aggiungendo poi un “Ti amo“. Anche Cecilia ha risposto: “Ti amo“.

In studio durante la puntata Monte aveva difeso la fidanzata, definendo Moser “un quindicenne alle prese con il suo primo amore“. Sembrava tranquillo e sicuro del suo amore, ma così non è, visto che è andato a chiedere spiegazioni di persona. Spesso ha chiesto di vedere la ragazza alla produzione, ma questo non gli è stato concesso.

Francesco Monte
Fonte foto: https://www.instagram.com/mediaset_canale5/?hl=it

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La coppia è legata sentimentalmente da ormai quasi cinque anni, ma le sicurezze che entrambi avevano iniziano a vacillare in seguito all’avvicinamento che Cecilia avrebbe avuto nei confronti di Ignazio. Infatti Francesco aveva già mandato un aereo chiedendo spiegazioni alla fidanzata. E lei durante alcuni confessionali aveva espresso qualche dubbio in merito alla sua relazione, mentre Francesco era ignaro di tutto.

Anche Jeremias, concorrente anche lui del Grande Fratello Vip e amico di Francesco, aveva, in passato, fatto notare alla sorella di avere un comportamento non troppo rispettoso nei confronti del compagno. Dopo queste affermazioni Cecilia e Ignazio si erano distaccati, vivendo ai lati opposti della casa. Ma staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e speriamo in un ingresso a sorpresa da parte di Francesco nella casa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mediaset_canale5/?hl=it