Mattia Marciano ha fatto la sua scelta a sorpresa e inaspettata a poche puntate dall’inizio del trono… La sua scelta è Vittoria Deganello!

A grandissima sorpresa da parte del pubblico e delle corteggiatrici, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta, forse un po’ affrettata. La sua scelta è Vittoria Deganello, la quale ha prontamente accettato di uscire con lui. Sarà nato un nuovo amore a Uomini e Donne?

Mattia Marciano a Uomini e Donne

Mattia è stato il nuovo tronista di quest’anno nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Le registrazioni erano iniziate da poco tempo e durante l’ultima puntata andata in onda sembrava ancora essere in alto mare e non avere una preferenza. Poi c’è stato un clamoroso colpo di scena. Mattia ha scelto Vittoria Deganello inaspettatamente e lei ha risposto di si!

Più volte durante il percorso i due ragazzi erano stati accusati di conoscersi e di frequentarsi al di fuori del programma. Poiché tra di loro in passato erano avvenuti degli scambi di messaggi e video su Instagram. La coppia aveva sempre negato gli incontri, ma confermato solo alcuni messaggi. Probabilmente anche in seguito alle continue polemiche e ai continui attacchi che li vedevano coinvolti è arrivata questa decisione. Anche Rosa Perrotta, ospite nel programma, aveva fatto notare quanto fosse difficile farsi credere, in seguito al suo passato da tronista.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Mattia Marciano
Fonte foto: https://www.instagram.com/mediaset_canale5/?hl=it

Mattia Marciano e Vittoria Deganello

In seguito alla scorsa puntata Vittoria si è recata in camerino da Mattia chiedendogli di scegliere. Ma lui, in così poco tempo, ha risposto di non avere ancora le idee chiare e di non essere pronto. In seguito il ragazzo è andato a casa della bella Vittoria per farle una sorpresa e lì le avrebbe detto di non riuscire a proseguire senza di lei. Così gli avrebbe chiesto di uscire insieme, lei avrebbe accettato. I due sono stati ospiti durante l’ultima registrazione che ancora non è andata in onda e si sono dichiarati felici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mediaset_canale5/?hl=it


Francesco Monte lancia un urlo per Cecilia Rodriguez…

Nina Moric annuncia: a Luca Onestini e Ignazio Moser non piace la…