Nina Moric annuncia: a Luca Onestini e Ignazio Moser non piace la…

Nina Moric, a suo dire, conoscerebbe il vero orientamento sessuale di Luca Onestini e Ignazio Moser: lo ha annunciato con un post su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Le vicende amorose di Luca Onestini e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip sono ormai note a tutti e hanno appassionato, e continuano ad appassionare, milioni di telespettatori. Luca ha scoperto in diretta il “tradimento” di Soleil Sorgè, mentre Ignazio sta cercando di corteggiare Cecilia Rodriguez. Anche Nina Moric sta seguendo il GF Vip, ma non crede a quello che vede: questo perché è convinta che Luca e Ignazio non abbiano alcun interesse sentimentale verso le donne.

Post di Nina Moric
https://www.facebook.com/nina2207sos/

Le dichiarazioni di Nina Moric

Luca Onestini gay? Secondo la showgirl croata la risposta sarebbe proprio di sì, e lo stesso sarebbe per Moser. La Moric ha scritto un post sulla sua pagina Facebook:

“Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo.
Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la…. ci siamo capiti.”

Il post di Nina ha suscitato interesse da parte degli utenti, anche se non si capisce da cosa derivi la sicurezza che la showgirl sfodera riguardo ai gusti sessuali dei due.

Matrimonio in vista?

Dal canto suo, Nina sta vivendo una storia d’amore con Luigi Mario Favoloso che dura ormai da tre anni. Di recente l’ex modella, che è stata in passato al fianco di Fabrizio Corona, ha rilasciato al settimanale Vero una dichiarazione a proposito delle sue nozze.

“Per il momento stiamo bene così, ma non escludiamo nulla. Magari tra un mese cambio idea e lo sposo!”

Intanto la Moric tiene viva l’attenzione del gossip anche con le sue battaglie legali e le sue querelle, come ad esempio quella con Selvaggia Lucarelli.