Giulia De Lellis al Gf Vip: “Se alcune cose non cambiano, cambio fidanzato”

Giulia De Lellis per la prima volta non parla bene del fidanzato Andrea Damante all’interno della casa del Grande Fratello Vip…

chiudi

Caricamento Player...

Giulia De Lellis ha messo in discussione per la prima volta la sua relazione con il compagno Andrea Damante. La ragazza si sarebbe dichiarata pronta a lasciarlo nel momento in cui avesse visto un comportamento che non le sarebbe piaciuto.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: che rivelazione!

L’esperta di tendenze ha sempre parlato benissimo della sua relazione, tanto da far sognare i fan e gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. Ma la ragazza avrebbe parlato di atteggiamenti che vorrebbe cambiassero da parte del suo fidanzato. La conversazione è avvenuta con Veronica Angeloni e Luca Onestini e non è passata inosservata. In molti hanno pensato ad una presunta crisi, infatti si sa, magari dettata dalla gelosia!

Giulia avrebbe affermato: “Mi sto rendendo conto di cose che non mi stanno bene e di cose che amo nel nostro rapporto. Quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. Le storie perfette non esistono, ma la nostra ha determinate problematiche: se alcune, per me molto importanti, non cambiano, cambio io fidanzato“.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La coppia è unita sentimentalmente da circa un anno e mezzo e si è conosciuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I ragazzi sembrano più uniti e innamorati che mai. Infatti Giulia, in seguito ad aver pronunciato quelle frasi avrebbe anche detto di essere pronta per fare il grande passo del matrimonio.

La De Lellis non vede l’ora di sposarsi, sta solo aspettando che il suo cavaliere le faccia la proposta per primo. Inoltre, quando uscirà dalla casa continueranno a realizzare il loro sogno, che è quello i fare il giro del mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it