Dayane Mello ha trovato un nuovo amore!

Dayane Mello è stata paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratterebbe del ricco erede di una nota dinastia, Carlo Gussalli Beretta.

chiudi

Caricamento Player...

Dayane Mello è stata pizzicata dall’occhio indiscreto dei fotografi di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, in compagnia della sua nuova fiamma. Si tratterebbe infatti di Carlo Gussalli Beretta.

Tra Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta è amore?

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi era già stata pizzicata in compagnia del ricco ereditiere quest’estate a Forte dei Marmi. Poi i rumors sui due si erano spenti, fino a quando sono stati fotografati in atteggiamenti inequivocabili, per le vie di Milano. La ragazza sembrerebbe aver davvero perso la testa questa volta. E su Chi, scrivono che questa storia sarebbe un: “flirt che sta scuotendo i salotti della Milano che conta“.

Ma chi è Carlo Gussalli Beretta? Si tratterebbe infatti del figlio di una antica dinastia molto potente, ovvero la Beretta, l’azienda produttrice di armi più antica d’Italia. Questa sarebbe attiva dal 1526. Carlo sembra essere una bravo ragazzo di 20 anni, il quale ha frequentato un collegio in Svizzera e ha proseguito gli studi alla Bocconi. La madre in merito al figlio, come riporta Fanpage, dice: “Ho un figlio al quale mi auguro di poter lasciare buoni insegnamenti e i mezzi per crearsi delle curiosità“.

Dayane Mello

Dayane Mello e il suo passato in amore

Dayane Mello, all’età di 28 anni, vanta una bella carriera e una serie di amori andati a finire male. La ragazza infatti in passato è stata legata sentimentalmente al calciatore Mario Balotelli. In seguito alla partecipazione all’Isola dei famosi, ha conosciuto e frequentato Stefano Bettarini. In passato ha avuto anche una relazione con il modello Stefano Sala, dalla quale è nata, nel 2014, una splendida bambina di nome Sofia, la quale adesso sta con il padre.