Dayane Mello, la modella parla del suo rapporto con Stefano Bettarini

Intervistata da Vero Tv, Dayane Mello non ha escluso del tutto una possibile storia con Stefano Bettarini, precisando però di non esserne innamorata.


Logo Zalando 190x52

Dayane Mello, la splendida modella prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017, ha concesso un’intervista a Vero Tv, nella quale si è soffermata a parlare del suo rapporto con Stefano Bettarini, conosciuto proprio in Honduras e con il quale ha vissuto un flirt durato pochi giorni. La Mello ha precisato di non essere innamorata dell’ex calciatore, padre dei figli di Simona Ventura, ma di essere disposta a vederlo una volta che lui tornerà in Italia.

Dayane Mello: “Io e Stefano ci vedremo quando tornerà in Italia!”

Dayane Mello
FONTE FOTO: facebook.com/isoladeifamosi/

La modella ha dichiarato: “A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare”.

Dayane ha anche rivelato come Stefano Sala, il modello con cui ha avuto sua figlia Sofia, sarà sempre una parte fondamentale della sua vita. Proprio Sofia, al momento, è sicuramente al centro di gran parte delle sue attenzioni: “Mi godo le fasi di crescita di mia figlia Sofia. Per il resto, mi piace stare vicino alle persone che amo. Non ho ambizioni lavorative, sto bene così, desidero solo tanta salute per tutti. Ieri sono andata in chiesa con mia figlia e abbiamo pregato. È questa la mia vita, è molto semplice”.

Per la Mello, il candidato alla vittoria finale, come sostenuto e osannato da molti, rimane Raz Degan, che appare esattamente per quello che è: “Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero. Non rifarei l’Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un’immagine pulita”.