Loredana Lecciso sogna una famiglia allargata con Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso sogna di avere una famiglia allargata con Al Bano e vorrebbe essere amica di Romina Power!

chiudi

Caricamento Player...

Loredana Lecciso si è raccontata in una lunga intervista a Chi, la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. La donna avrebbe dichiarato di sognare una grande famiglia allargata e avrebbe il desiderio di essere amica di Romina Power!

Loredana Lecciso vorrebbe una famiglia allargata!

In seguito alle chiacchiere avvenute nei mesi scorsi sembrerebbe che Loredana Lecciso sia pronta a posare l’ascia di guerra. Non si sente una sfascia famiglie e avrebbe il grande desiderio di avere un buon rapporto e un’amicizia con Romina Power. Al settimanale Chi, avrebbe dichiarato: “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano“.

Loredana Lecciso
Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

Loredana Lecciso e Al Bano: un lungo amore

La coppia sarebbe legata sentimentalmente da molti anni e dalla loro relazione sono anche nati due splendidi bambini: Jasmine e Al Bano Junior. Da poco i due sarebbero anche convolati a nozze, in un matrimonio segreto. Tra Loredana e Romina c’è sempre stato un po’ di astio, ma la seconda moglie del cantante di Cellino San Marco sarebbe pronta ad avere una famiglia allargata.

La Lecciso prosegue nell’intervista, parlando di Al Bano, raccontando: “Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it