Raffaello Tonon rischia la squalifica per la frase rivolta a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip. Raffaello Tonon ha pronunciato una frase violenta nei suoi confronti e la mamma la difende!

chiudi

Caricamento Player...

Raffaello Tonon ha pronunciato una frase molto violenta nei confronti di Giulia De Lellis. Tanto che il pubblico avrebbe chiesto la squalifica del concorrente. Anche la mamma dell’ex corteggiatrice attacca il programma.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip fa discutere!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è spesso al centro delle polemiche nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio durante l’ultima puntata è stata vittima dell’ennesimo scontro con Alfonso Signorini. Sono volate parole pesanti, anche Andrea Damante è intervenuto per calmare la ragazza.

Ma quello che ha fatto più discutere sono state le parole di Raffaello Tonon, il quale avrebbe detto: “Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido. Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni“.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it

La mamma di Giulia De Lellis difende la figlia!

La frase shock non è passata inosservata al pubblico, il quale ha chiesto la squalifica per questo atteggiamento violento. Tantomeno è passata inosservata alla mamma di Giulia, la quale si sarebbe schierata contro il programma, parlando di bullismo. La donna su Instagram avrebbe detto: “Non posso permettere questo bullismo. Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra a tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere“. Anche Andrea Damante, il fidanzato, avrebbe fatto alcune IG Stories con l’hastag #anchemeno rivolte a Tonon. Si tratta di un complotto?

Fonte foto: https://www.instagram.com/damellis.team/?hl=it