Albano e Loredana Lecciso: matrimonio segreto?

Albano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati in gran segreto all’estero dopo 17 anni d’amore…

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante di Cellino San Marco, Albano e Loredana Lecciso nascondono un segreto. Sembrerebbe che i due amanti siano convolati a nozze in gran segreto, coronando il loro sogno d’amore dopo ben 17 anni di fidanzamento, secondo le dichiarazioni di Gossip.

Matrimonio segreto del cantante all’estero

Il matrimonio sarebbe avvenuto all’estero, più precisamente a Minsk, in una Repubblica dell’Est della Bielorussia, lontano dall’occhio indiscreto dei riflettori.

Albano si trovava nei paraggi di Minsk perché in questa zona si è recentemente esibito. Avrà colto la palla al balzo unendo l’utile al dilettevole?

Presumibilmente il matrimonio sarebbe avvenuto per garantire parità di diritti tra i due figli della coppia, Yasmine e Albano Junior, e i tre, Yari, Cristel e Romina Junior, avuti dal precedente matrimonio con Romina Power.

Al Bano
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/

Sembrerebbe inoltre che questo matrimonio non sia ancora stato registrato in Italia, ma potrebbe garantire sicurezza ai bambini e a Loredana. Questa decisione sarebbe stata presa in maniera frettoloso proprio a causa di un’ischemia che ha colpito Albano poco tempo fa. Proprio durante questo difficile periodo è stata Loredana a star vicino ad Albano, conquistandosi la stima dei figli avuti dalla precedente relazione.

Romina: sei arrabbiata?

Per molto tempo tra le due donne c’è stato astio, ma soprattutto gelosia. Sembrerebbe però che non ci siano più discordie tre le due. Dopo anni di incomprensioni starebbero passando un periodo di pace.

L’annuncio non è ancora stato ne smentito, ne confermato dai novelli sposi. Però Loredana aveva dichiarato, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live: “Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato, è favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Ho abbandonato il sentimento di gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte“.

Non ci resta che augurare ai novelli sposi tanta “Felicità… La felicità è tenersi per mano, andare lontano…. felicità“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/