Gala Gonzalez: chi è la fashion blogger spagnola che piace per i suoi look originali e che “fa ballare” il web!

Gala Gonzales non è semplicemente una influencer: il suo blog Amlut Closet le ha consentito di collaborare con alcuni dei più importanti brand di moda, ma durante la sua permanenza a Londra (dove si trasferisce per frequentare l’università), diventa una DJ affermata e affina la sua passione per l’arte e il design. Scopriamo cosa c’è da sapere su Gala Gonzalez e sul suo stile!

Chi è Gala Gonzalez: la biografia della fashion blogger

Gala Gonzalez nasce a La Coruna, in Spagna,il 16 marzo del 1986 e nel 2007 a 21 anni da vita al blog di successo internazionale Amlut Closet, diventando ben presto una delle fashion blogger più conosciute a livello internazionale. Il blog le apre le porte di alcune importanti collaborazioni con marchi di prestigio in tutto il mondo: Loewe, H&M e Mango tra i tanti.

Gala Gonzalez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/galagonzalez/?hl=it

Dopo essersi laureata nel 2003 alla University of the Arts London, inizia a lavorare nel mondo della moda, sia come influencer che come modella. Suo zio è Adolfo Dominguez (accreditato designer spagnolo), e inizia a circolare la voce che il fiuto di Gala per la moda sia genetico!  Gala intanto conquista Londra facendo la DJ nelle serate più esclusive, e nel 2009 rilascia la sua prima collezione ispirata proprio alle sue due grandi passioni, la musica e la moda: nasce Music Collection, per la maison di Adolfo Dominguez.

Gala Gonzalez e lo stile: a lezioni di gusto con Gala

Lo stile di Gala Gonzalez viene considerato ricercato e cool dalle riviste specializzate: la blogger da ampio spazio al total white e a mise ultra-chic. “Pubblicizzo solo abiti che appartengono alla mia personalità, io decido ciò che mi appartiene, così riesco a fare la differenza!”, racconta ad Elle la fashion blogger. Sui social intanto, dove i suoi followers crescono a dismisura, Gala fornisce anche i propri suggerimenti di beauty e benessere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/galagonzalez/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2017


Moda mare 2017: il bay-kini è il costume che tutte dobbiamo avere

Chiara Ferragni per Tod’s: la capsule collection della fashion influencer