Romina Power e il legame con Al Bano: “Deriva da vite precedenti”

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Romina Power ha parlato dello speciale legame karmico che la lega ad Al Bano e che deriverebbe da vite precedenti.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice e cantante Romina Power si è concessa un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni nella quale ha parlato del suo legame con Al Bano Carrisi, il cantante pugliese con il quale ha costruito una famiglia e una solida carriera artistica. Romina, da tempo single ma legata ad Al Bano per motivi ora puramente professionali, ha individuato la fonte del suo legame con l’ex marito, con il quale ci sarebbe un legame karmico proveniente da vite precedenti.

Romina Power: “Io e Al Bano siamo legati da vite precedenti!”

Romina Power
FONTE FOTO: facebook.com/rominapowerofficial

Queste le parole di Romina, avvicinatasi alla religione buddista: “Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Al Bano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa. Con Al Bano ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”.

Tuttavia, i fan di certo non debbono sognare un ritorno di fiamma per quella che rimane una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Al Bano continua la sua vita accanto a Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli più piccoli Jasmine e Al Bano Jr., mentre Romina è single: “Sul palco c’è intesa e grande sintonia. Lui è il partner ideale. Fuori dal palco… tra un po’ mi faccio suora! Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali: tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini”.

A Romina non interessa neppure avvicinarsi alla chirurgia estetica per tentare di sembrare più giovane: “La ruga non è una colpa, è una cosa naturale. (…) Tutta questa cura, iniettarsi sostanze, tirarsi… tanto tra un po’ diventeremo cenere. La cosa importante è coltivare lo spirito”.

FONTE FOTO: facebook.com/rominapowerofficial