Barbara D’Urso ha lasciato Gerard Butler per Stefano Sala?

Una succulenta notizia arriva dritta dalla Spagna, dove un famoso giornale fa intendere che sia stata Barbara D’Urso a lasciare l’attore Gerard Butler.

chiudi

Caricamento Player...

Sull’amore fra Barbara D’Urso e Gerard Butler, vero o presunto, sono stati consumati fiumi di inchiostro (per non parlare degli articoli sui vari siti web). Anche se la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha smentito tutto, proprio attraverso uno dei suoi talk show, il dubbio che la relazione fra i due fosse stata realmente vissuta è rimasto; ora, però, El Pais scrive che lei lo avrebbe mollato per amore di Stefano Sala, molto più giovane di lei.

BARBARA D'URSO

Barbara D’Urso e Stefano Sala in love?

L’attore scozzese Gerard Butler, diventato famoso in tutto il mondo, era arrivato sull’isola di Ischia per partecipare al Global Fest. Le foto con la conduttrice sono state pubblicate dai giornali di gossip, alimentando le voci di un flirt in corso. Si parlava di regali costosi, tra cui degli smeraldi, che l’attore avrebbe fatto alla presentatrice. Dopo le smentite di lei, El Pais scrive che lei l’avrebbe lasciato per Sala:

“I media italiani affermano che D’Urso ha lasciato l’attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei. L’italiano ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell’ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin. L’attrice non ha nascosto il buon rapporto che mantiene con il giovane, anche se non ha confermato pubblicamente la loro relazione”.

Quello che salta agli occhi è che Stefano Sala è molto più giovane della D’Urso: ma davvero i due stanno insieme? Per ora non ci sono conferme.

Chi è Stefano Sala

Stefano Sala, età 27 anni, è stato per qualche tempo il fidanzato della splendida modella e soubrette Dayane Mello, che ricorderete per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi; la Mello e Sala hanno avuto una bimba, Sofia, ma la loro unione è finita da tempo. Lui, che ha partecipato a Notti sul Ghiaccio su RaiUno, è stato effettivamente avvistato con la D’Urso alla Balera dell’Ortica a Milano. Stando ai gossipari, i due sarebbero molto uniti, anche se non è chiaro se si tratti di una grande amicizia o di un vero amore.