È scoppiata la bufera tra Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso si sarebbe infuriata per le dichiarazioni di Romina Power fatte nello studio di Verissimo. La Lecciso precisa: “Al Bano ama me!”

chiudi

Caricamento Player...

Loredana Lecciso rompe il silenzio e parla delle dichiarazioni che sono state fatte da qualche giorno da parte dell’ex moglie del marito Romina Power. Non ci sta a queste notizie, tanto da attaccare anche i giornali per aver diffuso, secondo lei delle “fake news“!

Loredana Lecciso contro Romina Power!

La Lecciso non ci sta proprio alle dichiarazioni che Romina Power avrebbe rilasciato nello studio di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco avrebbe detto: “Al Bano mi ama ancora e io amo Al Bano”. Dichiarazioni sconvolgenti, che creano astio con la nuova moglie. Loredana stanca di queste voci rompe il silenzio.

Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: “Romina fattene una ragione, Al Bano è mio”. Tutti i chiarimenti sarebbero arrivati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Anche Al Bano non sarebbe rimasto in silenzio questa volta. Infatti il cantante avrebbe subito preso le parti dell’attuale moglie, dichiarando: “Con Romina è finita”.

Loredana Lecciso
Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

Loredana Lecciso e Al Bano

Quindi la storia tra Al Bano e Loredana procede a gonfie vele dal 2001, tra i due c’è amore e nessuna aria di crisi. La loro storia dura ormai da tempo e il frutto del loro amore ha portato alla luca due splendidi bambini: Yasmine e Albano Junior. Inoltre il cantante e l’ex moglie sarebbero stati da poco fotografati insieme, ma in merito a questo nessuno avrebbe detto nulla. Loredana è sempre stata una donna all’antica che non ha mai amato la famiglia allargata, però in merito al passato del marito avrebbe detto: “Rispetto il passato, ma vivo il presente. E il mio presente è accanto al mio uomo”. La coppia si sarebbe anche da poco sposata con un matrimonio segreto per garantire un futuro tranquillo ai figli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it