Scopri chi è Nicolò Raniolo, il modello e corteggiatore di Uomini e Donne 2017 che a Temptation Island aveva sedotto Giorgia Lucini.

Nicolò Raniolo: il modello ex partecipante di Temptation Island che a Uomini e Donne ha fatto perdere la testa a moltissimi telespettatori per il suo indiscutibile fascino. Scopriamo in questo articolo qualcosa in più su di lui.

Nicolò Raniolo: biografia del tronista

È originario di Como dove è nato il 4 Novembre 1991. In seguito la sua professione di modello lo porterà a trasferirsi nella capitale della moda Milano.

Nicolò Raniolo è diventato volto noto per la sua partecipazione al reality show Temptation Island, dove aveva fatto parlare di sé per la presunta separazione di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, forse dovuta proprio all’avvicinamento del giovane modello alla concorrente.

Dal suo profilo instagram si intuisce che Raniolo è un grande amante degli sport e della vita all’aria aperta, dove lo vediamo spesso ritratto insieme al suo cane, Kabi.

Nicolò Raniolo
Fonte Foto: facebook.com/nicolo.raniolo

Nella sua carriera di modello Raniolo ha avuto modo di sfilare su alcune delle passerelle più importanti del mondo: Milano, New York, Parigi e Barcellona sono solo alcune di queste. La sua bellezza ha suscitato commenti positivi anche durante la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi.

Nicolò Raniolo: la vita privata

Dopo il suo ingresso a Temptation Island nel 2014, in molti avevano sognato che potesse nascere qualcosa tra il fascinoso modello e Giorgia Lucini, che ai tempi del reality si separò dall’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia.

Ciò nonostante la frequentazione tra i due seppure è continuata fuori dal reality non ha visto la nascita di nessun fidanzamento. Nel 2017 prende parte alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatore di Sabrina Ghio.

Classe 1985 ed ex ballerina di Amici, la Ghio ha già un matrimonio alle spalle e due bambini quando prende parte allo show in cui conoscerà Raniolo. Per colpa di un bacio tra Sabrina Ghio e Nicolò Fabbri, rivale di Raniolo nel programma, questi ha lasciato lo studio dichiarandosi non veramente interessato alla tronista.

FONTE FOTO: facebook.com/nicolo.raniolo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2017


Tutto sul corteggiatore Claudio Merangolo che vanta amicizie famose sui social

Chi è Alberto Faverio? Alcune curiosità sul preside de Il Collegio 2!