Tutto sul corteggiatore Claudio Merangolo che vanta amicizie famose sui social

Claudio Merangolo a Uomini e Donne è stato il corteggiatore di Alex Migliorini con cui aveva già scambiato dei messaggi tramite Facebook. Scopri cosa c’è da sapere su di lui!

chiudi

Caricamento Player...

Tutto quello che c’è da sapere su Claudio Merangolo, il corteggiatore che si è presentato alla trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi nell’edizione 2017/2018 per corteggiare il tronista veronese Alex Migliorini. 

Chi è Claudio Merangolo

Claudio Merangolo è nato a Roma nel 1985 e abita a Milano dove lavora come commesso presso uno showroom. Nonostante venga considerato un ragazzo semplice con la passione per lo sport e in particolare per il calcio, Merangolo non è solo un ragazzo acqua e sapone: il commesso romano è seguito da migliaia di fan sui propri social.

Tra i suoi followers figurano anche alcuni personaggi dello spettacolo, prima tra tutti l’attrice e conduttrice televisiva Chiara Francini.

Claudio Merangolo
FONTE FOTO: facebook.com/ClaudioMerangoloUfficiale

Tra le varie amicizie più o meno note di Claudio Merangolo figurano anche: Guendalina Canessa (ex concorrente del Grande Fratello) e Giacomo Urtis, la cantante Alessandra Amoroso, e Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne.

Claudio Merangolo e Alex Migliorini

Nell’edizione 2017/2018 Claudio Merangolo è stato scelto da Maria De Filippi come corteggiatore per il trono gay della trasmissione, ed è uscito con il tronista Alex Migliorini, parrucchiere veronese. I due si erano già conosciuti attraverso i canali social e si erano scritti su Facebook prima di entrare alla corte di Maria De Filippi, fatto che ha fatto acuire numerose voci su un possibile coinvolgimento futuro.

Durante il primo episodio della trasmissione in cui Merangolo ha fatto la conoscenza di Migliorini, il commesso romano ha lodato il coraggio del tronista nell’aver affrontato con naturalezza l’outing con i propri genitori, esperienza che per lui è stata più complicata.

Sin dalle prime battute tra Merangolo e Migliorini i telespettatori hanno notato una certa sintonia tra i due, in particolare Merangolo ha più volte dedicato dei messaggi al proprio corteggiato sul suo canale facebook.

FONTE FOTO: facebook.com/ClaudioMerangoloUfficiale