È stata pronunciata un’altra bestemmia al GF Vip!

Si tratterebbe di Gianluca Impastato questa volta. Sono stati in molti ad aver sentito una bestemmia durante una diretta alle 4 di notte al Grande Fratello Vip!

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Impastato avrebbe pronunciato una bestemmia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ignari ne sono stati i compagni di avventura, ma non il pubblico da casa. Infatti ai fan del programma non sarebbe sfuggito nulla. In molti chiedono l’espulsione diretta del comico!

Gianluca Impastato al GF Vip avrebbe bestemmiato!

Già la scorsa settimana è stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia Marco Predolin. Per lo stesso motivo di cui si sta chiedendo la squalifica del comico. Durante una diretta alle 4 di notte Impastato, in compagnia di Daniele Bossari, scherzando si sarebbe lasciato sfuggire un intercalare che avrebbe dato fastidio a molti. Non sono molto chiare le parole utilizzate, ma per i fan del programma non ci sarebbero dubbi.

Ormai è trascorso più di un mese dall’inizio del programma, è certo che in molti sentono la mancanza di parenti e amici, ma ciò che è di più certo è che i concorrenti si siano abituati alla presenza delle telecamere. Oltre ad averci fatto l’abitudine, infatti alcuni di loro, se ne sarebbero proprio dimenticati. Tanto da incappare in questi errori. Qualcuno all’esterno della casa scrive sui social: “Spero che #Impastato venga squalificato, così almeno smetterà di sparlare di tutti alle spalle, per poi fare l’amichetto davanti #GFvip”.

Gianluca Impastato
Fonte foto: https://www.instagram.com/grandefratelloviptv/?hl=it

Gianluca Impastato e le dinamiche nella casa del GF Vip

Gianluca si sarebbe anche lasciato andare a delle confidenze, reputando il programma pilotato. Avrebbe infatti detto: “A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il tele voto. Il tele-voto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte“.

A Gianluca aspetterà la stessa sorte di Marco Predolin?

Fonte foto: https://www.instagram.com/grandefratelloviptv/?hl=it