Grande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato: ecco perché

Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia pronunciata in diretta tv e per alcune frasi omofobe.

chiudi

Caricamento Player...

Marco Predolin è stato squalificato come concorrente del Grande Fratello Vip e costretto a uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Già la conduttrice Ilary Blasi aveva annunciato una serata molto piena: “Sarà una serata molto intesa e tesa, ufficializzo il fatto che sarà squalificato un concorrente del Grande Fratello”. La bestemmia è sfuggita a Predolin nel corso di una conversazione con l’ex tronista Luca Onestini e Gianluca Impastato. Il video della bestemmia è immediatamente diventato virale sul web e molti telespettatori hanno chiesto a gran voce l’espulsione di Predolin dal GF Vip.

Marco Predolin
FONTE FOTO: instagram.com/gran_fratello_vip_fan

Marco Predolin, anche frasi omofobe hanno inciso sulla squalifica…

Su Predolin, inoltre, hanno pesato anche alcune frasi ritenute omofobe e rivolte a Cristiano Malgioglio ed in generale al mondo gay.

Con una certa amarezza, Alfonso Signorini ha commentato sia le frasi di Predolin che quelle di Giulia De Lellis dei giorni scorsi: “La strada da fare è ancora lunga su certi argomenti. Lo scherzo non deve ferire nessuno, non si può nascondere che i gay sono stati ghettizzati, buttati sul “rogo” come quello di cui ha tu parlato su Malgioglio. Io lo so perché sono gay”.

Predolin, dal canto suo, ha cercato di difendersi come meglio poteva, anche se non è servito a granché: “Non sono credente ma rispetto tutte le religioni, mannaggia abbinato a qualcosa per me non è una bestemmia. Io sono ignorante, non sapevo che mannaggia fosse una bestemmia”.

Signorini, invece, ne ha avute anche per la De Lellis, dopo che la produzione ha mostrato un filmato con le frasi della fidanzata di Andrea Damante: “I gay sono sullo stesso piano degli etero sul tema della trasmissione delle malattie: non si prende l’Hiv da un bicchiere o da una sigaretta. Sei ignorante, leggi i libri che ti fanno bene”.

FONTE FOTO: instagram.com/gran_fratello_vip_fan