Sette curiosità su un’artista i cui sketch comici sono da non perdere a Radio2: Max Paiella.

Tutto quello che c’è da sapere sul comico e musicista italiano dei Blue Willies, Max Paiella. Le curiosità sulla carriera che lo ha reso uno dei volti noti del piccolo schermo italiano e di Radio2, con cui collabora dal 1995 con il suo sferzante humor per la dissacrante rubrica Il ruggito del coniglio.

Max Paiella: personaggi e curiosità sul comico

– Max Paiella è noto al pubblico di ascoltatori di Radio2 per le sue mimiche colorite e per le sue interpretazioni comiche, tra le tante: Nikolaj Tekorkov, Vinicius du Marones, Coricidin e Fata Paiella.

-Nel 2012 Paiella ha preso parte allo show di Serena Dandini The show must go off, in cui interpreta con discreto successo i politici italiani Gianni Alemanno e Roberto Formigoni.

-Dal 2002 il comico fa parte della band musicale Blue Willies insieme a Claudio Gregori (il noto comico del duo Lillo e Greg) la band satirica prende parte a diversi show televisivi e ha realizzato due album.

Max Paiella
FONTE FOTO: facebook.com/maspajel

-Dal 2011 Paiella collabora con Il Fatto quotidiano, intervenendo occasionalmente sulla rubrica satirica del giornale: Il Misfatto.

-Nell’autobiografia sul proprio sito Paiella confessa che inizialmente provava imbarazzo nel vedere un’esibizione comica dal vivo o in televisione, domandandosi come fosse possibile fare un mestiere simile.

-Oggi le sue esibizioni hanno rivelato un grande talento comico e gli ha permesso di stringere numerose collaborazioni con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Nel 2011 ha fatto anche da spalla al noto comico Corrado Guzzanti nel suo Aniene.

-Paiella ha studiato all’Accademia di belle arti di Roma.

Max Paiella: vita privata

Non si conoscono molti dettagli della vita privata del comico Max Paiella, se non è che è felicemente sposato da diversi anni con Caterina, sua moglie.

FONTE FOTO: facebook.com/maspajel

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 11:48


È stata pronunciata un’altra bestemmia al GF Vip!

Sapevi che hanno scritto un brano per Arisa? Tutto sul gruppo musicale degli Stag