Sette curiosità su un’artista i cui sketch comici sono da non perdere a Radio2: Max Paiella.

Tutto quello che c’è da sapere sul comico e musicista italiano dei Blue Willies, Max Paiella. Le curiosità sulla carriera che lo ha reso uno dei volti noti del piccolo schermo italiano e di Radio2, con cui collabora dal 1995 con il suo sferzante humor per la dissacrante rubrica Il ruggito del coniglio.

Max Paiella: personaggi e curiosità sul comico

– Max Paiella è noto al pubblico di ascoltatori di Radio2 per le sue mimiche colorite e per le sue interpretazioni comiche, tra le tante: Nikolaj Tekorkov, Vinicius du Marones, Coricidin e Fata Paiella.

-Nel 2012 Paiella ha preso parte allo show di Serena Dandini The show must go off, in cui interpreta con discreto successo i politici italiani Gianni Alemanno e Roberto Formigoni.

-Dal 2002 il comico fa parte della band musicale Blue Willies insieme a Claudio Gregori (il noto comico del duo Lillo e Greg) la band satirica prende parte a diversi show televisivi e ha realizzato due album.

Max Paiella
FONTE FOTO: facebook.com/maspajel

-Dal 2011 Paiella collabora con Il Fatto quotidiano, intervenendo occasionalmente sulla rubrica satirica del giornale: Il Misfatto.

-Nell’autobiografia sul proprio sito Paiella confessa che inizialmente provava imbarazzo nel vedere un’esibizione comica dal vivo o in televisione, domandandosi come fosse possibile fare un mestiere simile.

-Oggi le sue esibizioni hanno rivelato un grande talento comico e gli ha permesso di stringere numerose collaborazioni con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Nel 2011 ha fatto anche da spalla al noto comico Corrado Guzzanti nel suo Aniene.

-Paiella ha studiato all’Accademia di belle arti di Roma.

Max Paiella: vita privata

Non si conoscono molti dettagli della vita privata del comico Max Paiella, se non è che è felicemente sposato da diversi anni con Caterina, sua moglie.

FONTE FOTO: facebook.com/maspajel

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2017


È stata pronunciata un’altra bestemmia al GF Vip!

Sapevi che hanno scritto un brano per Arisa? Tutto sul gruppo musicale degli Stag