Marco Cartasegna e Soleil escono allo scoperto: in vacanza insieme

Ormai l’ex fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorge, e Marco Cartasegna, hanno smesso di nascondersi: una foto prova che stanno insieme…

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Soleil Sorge e l’ex tronista Marco Cartasegna, a quanto pare, stanno facendo proprio sul serio. I due hanno pubblicato delle foto inequivocabili sui rispettivi social, e in particolare su Instagram. Anche se non si sono fatti un selfie insieme, fare due più due è stato molto semplice, per i loro follower e per gli amanti del gossip; sia lui che lei hanno pubblicato, nella stessa giornata, una foto scattata a Madrid, in Spagna. I due, insomma, sono andati in viaggio insieme.

Marco Cartasegna,
Fonte foto: instagram.com/newsuominiedonne/

Soleil Sorge e Marco Cartasegna innamorati

Marco Cartasegna e Soleil Sorge fidanzati? Questo è proprio quello che si vocifera ormai da tempo e che, giorno dopo giorno, sembra sempre di più una realtà e non un gossip. Nelle scorse settimane erano state pubblicate delle foto che li ritraevano insieme, poi si è parlato di lei che è andata a conoscere i suoi genitori. Insomma, la storia di Soleil con Luca Onestini, attualmente fra i concorrenti del Grande Fratello Vip, è ormai solo acqua passata. Purtroppo Luca ha dovuto scoprire l’amara verità mentre era ancora rinchiuso nella casa, grazie alle parole del fratello.

Tra smentite e verità

La bella ex fidanzata di Luca aveva provato, all’inizio, a smentire le prime voci di una liason con Marco:

“Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”.

Invece, poco dopo, i due sono usciti allo scoperto.

Fonte foto: instagram.com/newsuominiedonne/