Naike Rivelli pubblica una foto bollente del lato b a Ischia

Naike Rivelli, solita a provocare i fan, lo fa anche questa volta pubblicando uno scatto bollente del suo lato b immerso nel panorama mozzafiato di Ischia!

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, è solita a dare scandalo e far parlare di se, per le foto bollenti che pubblica sui suoi profili social. Anche questa volta ha catturato l’attenzione dei fan postando uno scatto bollente del suo lato b immerso nei colori sensazionali del panorama di Ischia.

Naike Rivelli su Instagram provoca i fan!

La figlia d’arte, mentre trascorreva un piacevole periodo di vacanza, in compagnia della madre, ha deciso di postare l’ennesimo scatto bollente. La ragazza si trova infatti ad Ischia, quando decide di fotografarsi il lato b, vestito solo da uno striminzito perizoma rosa. Nella foto viene ritratta di spalle e mostra un panorama mozzafiato, il quale sarebbe passato inosservato agli occhi dei fan, sia uomini che donne. Naike si trova esattamente presso il Monte Epomeo e sullo sfondo possiamo notare il mere e il panorama del borgo di Sant’Angelo.

La foto è stata molto apprezzata, tanto da ricevere addirittura più di 7 mila like e moltissimi commenti. Anche se la ragazza è solita a provocare e a pubblicare foto completamente senza veli, viene sempre apprezzata e poco criticata.

Naike Rivelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it

Naike Rivelli provoca senza veli…

Le provocazioni di Naike sono ormai note a tutti coloro che la seguono. Non ha nessuna vergogna a mostrare il suo fisico mozzafiato, completamente senza veli. Anche se le sue provocazioni a volte sono di altro tipo. Come quella volte che ha pubblicato un video in cui fumava della marijuana, facendo un onore alla terra dell’Olanda. Oppure quando ha pubblicato uno scatto senza veli da un hotel di Napoli o ancora quando ha postato un video in cui mangiava una banana in maniera seducente. L’abbiamo vista anche dal ginecologo, cosa farà la prossima volta?

Fonte foto: https://www.instagram.com/naikerivelli/?hl=it