Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte in diretta al GF Vip

Il rapporto con Ignazio Moser al GF Vip ha messo in crisi Cecilia Rodriguez, che in diretta ha “scaricato” il fidanzato Francesco Monte.

chiudi

Caricamento Player...

L’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip andata in onda è stata ricca di colpi di scena. La sezione più seguita è stata, inevitabilmente, quella che si è occupata del triangolo Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Ignazio Moser. Da un paio di settimane la sorella di Belen si era avvicinata al bel Moser, ammettendo di stare vivendo una profonda crisi personale. I suoi sentimenti nei confronti di Monte, con cui è fidanzata da quattro anni, sono stati riconsiderati e ieri Cecilia ha fatto capire al pugliese di “non aspettarla”.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Fonte foto: www.grandefratello.mediaset.it/video/faccia-a-faccia-seconda-parte_5931.shtml

Faccia a faccia tra Francesco Monte e Ignazio Moser

Il primo confronto proposto dal GF è stato quello fra Ignazio Moser e Francesco Monte. Il primo era molto imbarazzato ma ha dichiarato di non voler chiedere scusa, perché a suo parere non ha fatto nulla di male. Monte, invece, ci è andato giù pesante, un po’ come aveva fatto nella precedente puntata.

“Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, cerchi di manipolarle nei loro momenti di fragilità. Vai decantando che hai “bruciato madri di famiglia”, ti sei descritto da solo”.

A poco sono servite le parole di difesa di Ignazio. Francesco, fermo ma molto arrabbiato, ha detto con chiarezza ciò che pensava di lui. Non c’è odio, nel suo cuore, ma sicuramente nessuna stima per Moser, come ha detto Monte.

Un addio in diretta

Il momento più difficile è stato quello dell’incontro fra Cecilia e Francesco. Lei si è mostrata affranta e ha ammesso la sua confusione nel riconsiderare la loro vita insieme. Anche se non è stata esplicita, sembra che Cecilia abbia dovuto accettare, per amore di Francesco, cose che non le stavano bene. Lui le ha detto di amarla ancora, e che per due settimane “di schifezze” non può cancellare quattro anni. Lei, però, arriva a un’amara conclusione della loro storia:

“Pensa a te, devi inseguire i tuoi sogni, non aspettarmi. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, io ho sempre detto tu mi hai salvato la vita. Io ho bisogno di questo, non di Ignazio. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”.

Alla domanda di Signorini, se Chechu ama ancora Francesco, lei ha risposto con un amaro “non lo so”. Sembra davvero un addio.

Fonte foto: www.grandefratello.mediaset.it/video/faccia-a-faccia-seconda-parte_5931.shtml