Pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi?

Sembrerebbe che tra Corinne Clery e Serena Grandi, dopo vent’anni di astio, sia tornato il sereno. Grazie alla lettera che la Clery avrebbe scritto al figlio…

chiudi

Caricamento Player...

Corinne Clery, dall’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha mandato una dolce e lunga lettera a Edoardo Ercole. Sembrerebbe essere tornato il sereno anche con la madre, Serena Grandi, dopo molte litigate in tv e dopo vent’anni di odio.

Corinne Clery al Grande Fratello Vip fa pace con Edoardo e Serena

L’attrice francese avrebbe deciso di scrivere una lettera per Edoardo Ercole, il figlio del marito, ormai defunto e Serena Grandi. Questo gesto è stato molto apprezzato dal pubblico e ha significato un passo per riavvicinarsi al ragazzo. Dopo molteplici litigate, sia negli studi televisivi che fuori, tra le donne, per un marito condiviso. Inoltre la lettera è stata apprezzata e approvata anche da Serena Grandi.

Corinne avrebbe scritto: “Edoardo: Ci facciamo solo del male. Mi auguro che finisca tutto questo. Speriamo di fare in modo che ci possa essere un chiarimento. Tu e mamma siete due donne orgogliose. Corinne: Tuo padre ti adorava. Non vi siete capiti.Serena: Io volevo essere abbracciata. Ti voglio bene Corinne”.

Corinne Clery
Fonte foto: https://www.instagram.com/grandefratelloviptv/?hl=it

Corinne Clery scrive parole dolci per Edoardo Ercole

La Clery ha fatto un passo verso questa famiglia per riallacciare i rapporti dopo molti anni di astio. Inoltre la donna ha usato parole molto dolci nel ricordare Edoardo. Avrebbe detto: “Mi è arrivato a casa questo ragazzino con due occhioni enormi… Giuseppe era felicissimo, questo idillio è andato avanti per quattro anni. Come ha fatto a dimenticare tutto questo?”… 

Sembrerebbe essere tornato il sereno. Inoltre Edoardo avrà perdonato le offese riguardanti la sua sessualità e il suo aspetto fisico. E dopo la litigata di lunedì scorso, spiacevole da vedere, tra le due donne, speriamo di vedere presto un lungo abbraccio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/grandefratelloviptv/?hl=it