Il figlio di Serena Grandi contro Corinne Clery: la grave offesa

Edoardo Ercole ha raccontato a Pomeriggio 5 di essere stato offeso da Corinne Clery per la sua sessualità e per il suo aspetto fisico…

chiudi

Caricamento Player...

Edoardo Ercole è stato ospite nel salotto di Barbaro D’Urso, a Pomeriggio 5. Durante la trasmissione avrebbe dichiarato di essere stato offeso da Corinne Clery, la vedova di suo padre, Beppe Ercole. La donna lo avrebbe offeso poiché gay e in sovrappeso. La D’Urso era incredula dell’accaduto!

Edoardo Ercole: figlio di Serena Grandi, parla di Corinne Clery

Edoardo Ercole a Domenica Live e a Pomeriggio 5, ospite in più occasioni in queste trasmissioni ha sempre difeso la madre Serena Grandi, attaccando la ex moglie del padre Corinne Clery. Questa volta però le dichiarazioni sono davvero forti, infatti Edoardo ha detto: “Attacca sempre mia madre e me, da quando ero piccolo mi ha offeso per il mio peso e la mia sessualità“.

In questa famiglia allargata c’è sempre stato dell’astio, anche Serena quando ha saputo che l’attrice francese sarebbe entrata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, ha lanciato una spiacevole frecciatina. Dicendo che già in passato la Clery si era infilata nel suo letto e che a questo punto sperava non lo facesse nuovamente.

Corinne Clery
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Tra Serena Grandi e Corinne Clery la battaglia continua!

Anche Corinne quando è entrata nella casa ha subito parlato di Serena, dicendo: “Lei si inventa tutto quando va in tv, all’inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli. Poi da quando lui ha chiesto il divorzio lei è cambiata. Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai!“. Le accuse sono molto pesanti, dice addirittura di essere stata aggredita per strada.

Fonte foto: https://www.instagram.com/edoardoercole/?hl=it, https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it