La storia tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita?

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco… L’ex Miss non si sentirebbe pronta ad allargare la famiglia!

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco erano legati sentimentalmente da moltissimo tempo. Ma la loro relazione sembrerebbe essere finita. A dare la notizia sarebbe il settimanale di gossip Spy, diretto da Alfonso Signorini…

Tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita?

La rivista di gossip avrebbe lanciato questa brutta notizia, ovvero che la bellissima storia d’amore tra l’ex Miss Italia e l’attore sarebbe terminata. I due erano legati sentimentalmente da moltissimo tempo, una relazione che andava a gonfie vele da ormai più di dodici anni. Ma qualcosa è andato storto.

Secondo indiscrezioni infatti Fabio Fulco, ormai giunto all’età di 47 anni, avrebbe il grande desiderio di allargare la famiglia e di avere un figlio. Cristina Chiabotto, all’età di 31 anni, invece non si sentirebbe ancora pronta a diventare mamma. Come riporta People, infatti avrebbe dichiarato: “Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa“. Presto vedremo l’attore di nuovo al lavoro su Canale 5, con la fiction Le tre rose di Eva. Ma a sostenere il compagno probabilmente non ci sarà la Chiabotto!

Cristina Chiabotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: matrimonio e figli? No!

L’attore napoletano ha spesso parlato di matrimonio e figli nelle interviste che aveva rilasciato in passato, dichiarando di amarla sempre come se fosse il primo giorno. A quanto pare sembrava reciproca l’emozione, ma non sembra essere così. Fabio ha sempre fatto grandi progetti di coppia, ma Cristina invece non sarebbe pronta. Tanto che questa decisione avrebbe addirittura portato alla rottura.

In passato Fabio, in merito alla questione dei figli aveva dichiarato a Vanity Fair: “Verranno anche quelli, all’improvviso ne arriveranno due o tre. I figli ti cambiano la vita, non è un modo di dire. Noi viaggiamo molto tra Roma, Milano, Torino, Napoli e l’estero, siamo sempre con le valigie in mano. Dovremmo trovare un minimo di stabilità prima di metter su famiglia

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabiofulco/?hl=it