Valeria Marini sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Impazza sul web la notizia di gossip che vede Valeria Marini come la nuova tronista di Uomini e Donne? Riuscirà a trovare finalmente l’amore?

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini potrebbe essere una nuova tronista di Uomini e Donne, il programma dedicato alla ricerca dell’amore, di Maria De Filippi. Sarà forse questa l’occasione giusta per far innamorare la bella showgirl dei baci stellari? Ecco che Spy, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, annuncia questo scoop..

Valeria Marini tronista a Uomini e Donne?

Valeria Marini, all’età di 50 anni, appena compiuti, forse troverà l’amore come tronista nel programma di Uomini e Donne. In seguito ad alcune storie d’amore e all’annullamento di un matrimonio, Valeria sarebbe pronta ad innamorarsi di nuovo. La bionda showgirl avrebbe avuto in passato una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e un matrimonio, poi fallito e annullato alla Sacra Rota con l’imprenditore Giovanni Cottone. Ormai è single da più di un anno e in questo periodo si sarebbe dedicata esclusivamente al lavoro in teatro e a quello da imprenditrice. Ma sarà forse questo il vero momento di trovare l’amore? Forse Valeria accetterà la proposta e in molti sarebbero felici di vederla nei panni della tronista!

Già in passato altri volti noti dello spettacolo erano saliti sul trono in cerca dell’amore, come Cristina Plevani e Giorgio Mastrota. Ma le avventure non finirono con il lieto fine. Vedremo cosa farà Valeria…

Valeria Marini
Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriamarini/?hl=it

Cosa succederà a Uomini e Donne?

Dopo il week end andrà in onda a Uomini e Donne il tanto atteso trono classico. Il quale vede protagonisti i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivvelin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Presto però potremmo vedere anche la bella Valeria, alla quale sarà forse dedicato un trono speciale, nelle puntate del trono over. Vedremo cosa accadrà e soprattutto speriamo che la notizia sia vera, perché ci sarà da divertirsi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/valeriamarini/?hl=it