Valeria Marini, Vittorio Cecchi Gori e quel bambino in arrivo…

Vittorio Cecchi Gori è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, dove ha confessato che lui e Valeria Marini aspettavamo un bambino, ma…


Logo Zalando 190x52

Vittorio Cecchi Gori, ospite di Domenica Live, ha commentato le parole di Valeria Marini, che, nel corso dell’intervista a Maurizio Costanzo, aveva confessato di averlo amato moltissimo. “È stata una persona a cui io ancora voglio bene“, aveva detto.

E Vittorio ha risposto nel salotto della D’Urso: “Rispetto quello che lei pensa di me, non ha detto tutte cose belle però sono passati tanti anni e quindi ormai non fa niente.

Stavamo aspettando un bambino? Sì, però non voglio andare nell’intimo per rispetto di Valeria. Purtroppo è quello che non è avvenuto, credo al destino e se non è avvenuto ci sarà un motivo. Questi sono argomenti che non si possono toccare o mandare in bolletta“.

Vittorio Cecchi Gori oggi ha 74 anni

Valeria è poi rimasta al suo fianco anche nel corso dei durissimi giorni della dentenzione: “Quando stavo a Regina Coeli lei mi rincuorava”, ha raccontato. Ma la loro relazione, dopo sei anni di alti e bassi è giunta al termine.

Dopo Gori, Valeria ha incontrato l’imprenditore Giovanni Cottone. Il loro matrimonio fu un disastro, come raccontò a Vanity Fair: i guai cominciarono già il giorno dopo alla cerimonia.

“Sembrava di stare in un film quando un personaggio si toglie la maschera. Non c’è mai più stato un secondo sereno: non abbiamo nemmeno fatto il viaggio di nozze perché tutto improvvisamente è cambiato. Sono cominciate le assenze, le bugie. Diceva che era da una parte ed era dall’altra. Io ero sempre sola, ma braccata”.

Pochissimi giorni dopo, venne fuori una verità tanto incredibile quanto terribile per la povera showgirl: Giovanni Cottone era già sposato e aveva due figli. La Marini, ovviamente, era all’oscuro di tutto: per lei il colpo fu durissimo.