Al Bano e Romina Power e quel bacio negato in diretta tv

Al Bano e Romina Power sono tornati a cantare insieme nel programma condotto da Antonella Clerici, ma alla fine dell’esibizione è calato il gelo…

chiudi

Caricamento Player...

Altro che Felicità! Tra Al Bano e Romina sembra calato il gelo: dopo aver duettato nel celebre brano sul palco di Standing Ovation, hanno attirato l’attenzione del pubblico, che ha iniziato ad acclamare il bacio. Romina è sembrata subito propensa a concedere un innocente bacio al cantante, ma Al Bano non ne ha voluto sapere:

“Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”, ha chiosato il cantante.

AL BANO

Romina Power e Al Bano sono apparsi evidentemente in imbarazzo

La risposta del cantante ha deluso molto il pubblico, tra mormorii e fischi. Romina, allora, ha chiosato (in modo forse un po’ pungente): “Ho capito, allora il bacio ce lo diamo dopo“.

Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live, ha detto la sua sul singolare episodio:

“È stato uno spaccato divertente. I miei figli hanno delle sensibilità diverse. Antonella Clerici, presa dalla diretta, non ha pensato che i bambini non avrebbero voluto vedere il padre in imbarazzo. Al Bano è stato molto attento. Nek ha dimostrato grande sensibilità, ho apprezzo il gesto. La Bertè è per la pace nel mondo“.

Ma la showgirl non si dice gelosa dell’ex moglie: “E’ favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Nei momenti brutti abbiamo fatti tutti squadra. Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte.

Al Bano è il re della giungla. Romina è simpatica. Le corna? Devi parlare con lei… io trent’anni fa non c’ero.