Sara Tommasi torna con due nuovi progetti: parla l’amica Deborah Cattoni

Dopo anni turbolenti e vicende poco piacevoli, Sara Tommasi oggi sta meglio, e ha dei bei progetti in serbo: “Un libro e un talk show”


Logo Zalando 190x52

Sara Tommasi ha una nuova amica: l’attrice Deborah Cattoni. La donna si sta adoperando a favore della showgirl, che negli scorsi anni abbiamo visto emergere per le sue dissestate vicende personali.

È PerugiaToday a riportare la notizia secondo cui la Cattoni starebbe dando una mano a Sara: “La sto aiutando a riavere una nuova immagine. Sara, adesso, sta bene ed è impegnata nella stesura di un libro che racconta tutta la sua storia.

Ora sta guarendo grazie agli amici e alla vita giusta e vera, qui nel cuore dell’Umbria. Lei è molto legata alla madre, con cui vive e che l’aiuta a recuperare il suo nuovo volto. Frequenta solo le persone che le vogliono bene e che cercano di farla sentire sempre a casa. Il libro che sta per pubblicare le darà nuovo slancio.

Sara sta per lanciare un talk show, il cui format è ancora top secret”.

Sara Tommasi come sta?

La Tommasi ha attraversato (e superato) un periodo nero che l’ha vista catapultata al centro dei pettegolezzi, tra esperienze nel mondo del porno e brutte frequentazioni. Ma gli amici e la famiglia la stanno aiutando a lasciarsi definitivamente alle spalle quel profondo malessere fisico e psichico.

Anche Deborah, riguardo al passato di Sara, osserva: “Sara è finita nel giro sbagliato, frequentando persone sbagliate.

Nel libro vuole mandare questo messaggio alle ragazze giovani che credono alle favole, cercando di far capire che spesso, per inseguire il successo, si perdono di vista la famiglia e i valori importanti. Ma quando sei sola, chi veramente ti sta vicino è solo la tua famiglia”.

La stessa showgirl aveva dichiarato: “Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato“, aveva detto Sara Tommasi ai microfoni di Casam2o.