Francesca Chillemi a Verissimo: “Ho pensato di lasciar perdere”

Francesca Chillemi oggi è un’attrice affermata e amatissima anche grazie alla soap Che Dio ci aiuti 4, ma le cose non sono sempre state così…


Ai microfoni di Verissimo, Francesca Chillemi si è raccontata. Oggi, la carriera dell’attrice va a gonfie vele (anche grazie alla soap Che Dio ci aiuti 4) ma le difficoltà agli inizi non sono certo mancate:

Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciar perdere. C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male.

Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltre li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada“.

FRANCESCA CHILLEMI

Francesca Chillemi a Verissimo ha raccontato dei momenti più bui della sua carriera

Francesca Chillemi, lo scorso anno, ha dato alla luce la piccola Rania, la sua primogenita e grande gioia della sua vita.

Sono felice, è la cosa più bella che mi sia capitata. Certo, mi sveglio spesso la notte perché non si sazia mai. Essere madre ha dato più senso alla mia vita, è qualcosa di magico.

Siccome io non sono una che pensa prima di parlare, le ho dato nome ‘Rania’ che significa ‘colei che pensa“, ha raccontato.

Rania ha portato, nella sua vita e in quella del compagno Stefano Rosso, una felicità incontenibile, che Francesca spera di replicare presto. L’attrice ha infatti dichiarato che le piacerebbe avere altri figli:

Vorrei altri figli e spero li voglia anche lui”, ha rivelato con il sorriso sulle labbra.