Amaurys Perez in lacrime a Domenica Live: incontra la mamma dopo 2 anni

Amaurys Perez è stato ospite della trasmissione Domenica Live e qui ha ricevuto una fantastica sorpresa che lo ha commosso…

Amaurys Perez, pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano, è diventato particolarmente popolare in Italia grazie alla partecipazione a due programmi: Ballando con le Stelle, dove si è classificato secondo, e Pechino Express, a cui ha partecipato insieme alla moglie. Il campione è stato invitato insieme alla moglie Angela Rende e ai due adorati figlioletti a Domenica Live di Barbara D’Urso e ha ricevuto una splendida sorpresa, riabbracciando la madre che non vedeva da due anni.

DL_Perez
Foto tratta dal video Domenica Live http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/servizi/amaurys-perez_514381.html

Amaurys Perez a Domenica Live

Amaurys e Angela hanno parlato del loro incontro: da sempre Angela, nata in Calabria, sognava un uomo mulatto. Una sera i due si sono visti per la prima volta in una discoteca. Lui è stato subito colpito da lei, anche se riusciva a fatica a esprimersi perché era in Italia da poco tempo. Il corteggiamento è durato 2 mesi. Lei all’inizio non si fidava di lui, perché pensava fosse un playboy, ma pian piano è sbocciato l’amore.

Nel riguardare il filmato del loro matrimonio, il campione si è lasciato andare alle lacrime. I due hanno avuto molte difficoltà ad avere dei figli, ma alla fine sono arrivati tre splendidi bambini: Cristian Antonio, Gabriel e la piccola Daisy, nata da poco (non presente in studio).

Un incontro commovente

Alla fine dell’intervista di famiglia, per l’aitante cubano Amaurys Perez c’è stata la più grande sorpresa: dopo un finto collegamento con la mamma Daisy, che non vedeva dal 2015, ecco che la si vede arrivare in studio! La commozione è stata grandissima per il campione naturalizzato italiano, e l’incontro è stato accolto con grande gioia anche dalla moglie e dai suoi figli, corsi a riabbracciare la nonna dopo molto tempo.

Foto tratta dal video Domenica Live http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/servizi/amaurys-perez_514381.html