Francesca Chillemi parla del suo compagno Stefano Rosso

Francesca Chillemi, intervistata da Grazia, ha parlato del suo rapporto con il ricco imprenditore Stefano Rosso, escludendo di poter fare la mantenuta.

chiudi

Caricamento Player...

Francesca Chillemi, attrice ed ex miss Italia nel 2003, è stata intervistata da Grazia, il settimanale al quale ha confessato che, pur essendo fidanzata con un ricco imprenditore, non riuscirebbe mai a fare la mantenuta, ma aspirando a lavorare sempre per garantirsi un’indipendenza economica.

Francesca Chillemi: “Fare la mantenuta è un concetto che non mi appartiene!”

francesca chillemi e stefano rosso
francesca chillemi e stefano rosso

Francesca Chillemi insiste nel voler presto tornare al suo lavoro di attrice: “Stefano ha sempre saputo che avrei continuato a recitare, anche dopo la nascita di nostra figlia. Il fatto che Stefano abbia disponibilità economica, non c’entra niente con me. Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene”.

Una necessità di essere indipendente che sicuramente ha radici molto lontane: “Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile. ‘Scusa Stefano mi dai i soldi per i pannolini?’. ‘Scusa Stefano mi compri un paio di scarpe nuove?’. Non Sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri. Io non lavoro per hobby, ma per garantire la mia indipendenza che viene prima di tutto. Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c’è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere”.

La storia tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi è stata resa nota solo qualche mese fa, poco prima che la Chillemi annunciasse di essere incinta. La coppia, infatti, ha ora una bellissima bambina, Rania, diventata il centro della vita di entrambi. La maternità era il sogno di Francesca che a sposarsi, per il momento, sembra non pensarci affatto. Vedremo se Stefano le farà cambiare idea!