Diletta Leotta inizia una nuova avventura a Radio 105!

Diletta Leotta ha pubblicato una foto su Instagram svelando ai follower che inizierà una nuova avventura a Radio 105!

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Diletta Leotta ha iniziato una nuova avventura a livello lavorativo. Infatti inizierà a breve a far parte del casting di Radio 105, condurrà un programma insieme a Daniele Battaglia e ad Alan Caligiuri…

Diletta Leotta su Instagram pubblica una foto da Radio 105!

La splendida giornalista sportiva Diletta Leotta ha pubblicato una foto su Instagram in cui svela ai suoi followers quella che a breve sarà una nuova carriera in radio. Infatti Diletta inizierà una nuova avventura a Radio 105. Proprio qui è stata ospite in passato e ha colpito moltissimo gli ascoltatori per la sua verve e la sua simpatia. Tanto da iniziare a lavorare proprio in questa radio. La Leotta durante le trasmissioni passate aveva cantato alcune canzoni, tra cui Felicità, di Al Bano e Romina Power, Non succederà più di Claudia Mori e Figli delle stelle di Alan Sorrenti.

I fan della giornalista sono impazziti quando hanno sentito la sua voce in radio e sono entusiasti di questo. Tanto da riempire di like e commenti positivi lo scatto sui social. La bella Diletta vanta un numero come 2 milioni di followers ed è adorata da tutti.

Aspettativa vs realtà @danielebattaglia @105takeaway

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta: carriera nuova in radio!

La giornalista più desiderata del web è felicissima di iniziare questa nuova avventura. Quindi è confermato che la sentiremo dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 14.00 a 105 Take Away. In merito al nuovo lavoro e ai nuovi colleghi avrebbe detto: “Stare in radio con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori“. Come riporta Tgcom24.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it