Diletta Leotta prima e dopo: rifatta o no? Le foto della conduttrice

Diletta Leotta è rifatta? Le foto del prima e del dopo non mentono…

Diletta Leotta, apprezzata conduttrice di Dazn e conduttrice di Sanremo 2020, spesso è stata criticata da chi crede abbia subito qualche ritocchino…

Diletta Leotta, apprezzata conduttrice di Dazn, è uno dei volti più amati della tv. Gli uomini impazziscono per lei. Ma siamo sicuri che sia completamente tutto merito di Madre Natura? Sul web circolano foto della sua adolescenza e il suo viso sembra cambiato. Avrà forse fatto qualche ritocchino di chirurgia estetica di troppo? C’entrerà forse quel Mirko Manola, fratello della Leotta e – guarda caso – chirurgo estetico?

Questa la foto del prima e del dopo:

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta rifatta? Il servizio di Striscia la Notizia

Di lei aveva parlato anche Striscia la Notizia nel servizio Fatti e Rifatti, mettendo in evidenza la differenza tra il naso, le labbra e il seno, paragonando delle foto attuali di Diletta Leotta con quelle degli anni precedenti, prima di diventare famosa.

Come si vede dalla foto in alto, naso e bocca sembrerebbero essere stati ritoccati e ci sarebbero delle differenze anche nelle foto in costume della giovane diletta rispetto a quelle del periodo di Sky e poi Dazn. Il prima e dopo di Diletta Leotta, insomma, ha lasciato qualche dubbio.

Diletta Leotta, il fratello chirurgo c’entra qualcosa?

Sulla questione, per esempio, sono intervenuti alcuni personaggio noti. Specie dopo il monologo, quello che l’ha vista protagonista nella prima puntata di Sanremo 2020, in cui ha parlato della bellezza, affermando come questa “capiti” e che non sia un merito. Ecco il tweet di Monica Leofreddi, che ha cinguettato con tanto di foto del prima e del dopo.

Proprio quel monologo, che ha visto la bellezza naturale esaltata, ha fatto intervenire – intervistato dal Messaggero – il chirurgo (stesso mestiere del fratello della Leotta) Giulio Basoccu. “Con una quinta di seno evidentemente rifatto parlare di bellezza naturale a meno di 30 anni è inopportuno. Diletta Leotta ha tutto il diritto di vivere la sua fisicità nella maniera che crede. Ma che, dall’alto della sua quinta, ci voglia dare lezioni di accettazione è ridicolo. Certe lezioni lasciamocele dare da una donna che non ostenta la sua fisicità o da una 50enne che vive con tranquillità le sue rughe”.

ultimo aggiornamento: 05-02-2020

X