Diletta Leotta è la più desiderata! Ecco com’era prima…

Diletta Leotta, la regina della seri B, nel tempo ha subito molti cambiamenti. È sempre bellissima, ma vediamo le foto dall’adolescenza ad oggi…

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Leotta, la conduttrice di Sky Calcio Show, si sa è uno dei volti più amati della tv. Gli uomini impazziscono per lei. Ma siamo sicuri che sia completamente tutto merito di Madre Natura? Sono sbucate delle foto sul web della sua adolescenza e il suo viso è palesemente cambiato. Avrà forse fatto qualche ritocchino di chirurgia estetica di troppo?

Diletta Leotta
Fonte foto: https://www.instagram.com/le___perle/?hl=it

Diletta Leotta: chi è?

La bella Diletta è una delle giornaliste più affermate degli ultimi anni. È colei che ha sostituito Ilaria D’amico nella conduzione di Sky Calcio Show. Diletta Leotta, all’età di 24 anni, è nata il 16 agosto del 1991, vanta già una bella carriera televisiva. La bella ragazza ammalia i fan con la sua grazia e il suo fisico mozzafiato. Ma siamo sicuri che sia tutta naturale? A dare l’allarme è stata una fan, che frugando tra le foto del passato, ne avrebbe trovata una in cui Diletta sembrerebbe davvero diversa in volto. La foto risale al 2006, quando era appena una bambina e aveva partecipato al concorso di Miss Muretto. Resta il fatto che se anche così fosse, è una delle conduttrici più belle, ma anche chiacchierate, del piccolo schermo. Il suo mix di bravura e bellezza, in pochissimo tempo ha conquistato il pubblico. Anche su Instagram è molto amata e seguita, vanta appunto un numero di followers esorbitante, ovvero ha più di 1 milione di fan. Inoltre indiscrezioni da parte degli utenti affermano che il nome di battesimo della ragazza sarebbe Giulia, ma lei lo avrebbe cambiato, per uno più accattivante.

Diletta Leotta è fidanzata?

La ragazza sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, il direttore di Sky Sport e responsabile operativo dell’azienda di Sky. Sarebbe inoltre il nipote di un famoso ministro. Il suo cuore batte per l’imprenditore da tempo e i due sarebbero anche pronti per affrontare il grande passo verso l’altare…

Fonte foto: https://www.instagram.com/le___perle/?hl=it, https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it