Fabrizio Frizzi: il ricordo di amici e colleghi nel giorno del suo compleanno

Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni: l’affetto dei colleghi e l’omaggio del Festival

Sono passati quasi 2 anni dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi e sui social in tanti hanno voluto dedicare un pensiero al conduttore nel giorno del suo compleanno.

Il 5 febbraio 2020 Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni, e in tanti sono tornati a omaggiare il conduttore durante la ricorrenza, dimostrando ancora una volta il grande affetto nei suoi confronti. Tra loro ovviamente non poteva mancare Antonella Clerici, amica di lunga data di Frizzi che, all’indomani della sua scomparsa, aveva confessato quanto la morte del suo caro amico le avesse cambiato la vita. Non solo messaggi: nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2020, è stato reso onore ad un personaggio importantissimo per la Rai. Una gigantografia, gli applausi del Teatro Ariston e l’ingresso sul palco della moglie, Carlotta Mantovan.

Fabrizio Frizzi: il ricordo nel giorno del compleanno

Sui social in molti hanno voluto ricordare Fabrizio Frizzi in quello che sarebbe stato il giorno del compleanno. La cara amica del conduttore Antonella Clerici ha scritto sui social: “Auguri Fabri ovunque tu sia”. La foto postata dalla conduttrice, e che la ritrae proprio durante un momento di felicità trascorso insieme al compianto conduttore, è stata commentata da Giorgia, da Roberta Capua, Lorenzo Branchetti e moltissimi altri, che come lei hanno espresso il loro affetto per il conduttore.

View this post on Instagram

Auguri Fabri ovunque tu sia❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Antonella Clerici era non solo un’amica del conduttore, ma anche di sua moglie: dopo la tragedia è stata proprio lei a sostenere e a trascorrere molto tempo in compagnia di Carlotta Mantovan e di sua figlia, Stella.

“La morte di Fabrizio mi ha cambiato la vita”, ha dichiarato la conduttrice a Domenica In, e ha anche aggiunto: “La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e che certi treni non possono essere persi”.

Le altre dediche social

Oltre alla Clerici anche Samanta Togni ha dedicato un suo pensiero a Frizzi nel giorno del suo compleanno, e via social ha condiviso un tenero scatto che la ritrae insieme al conduttore.

View this post on Instagram

Auguri #fabriziofrizzi … ovunque tu sia 🎈💚

A post shared by Samanta Togni (@samantatogni) on

Lo stesso ha fatto anche l’attrice Edy Angelillo, ex volto di Un medico in famiglia, che ha postato una sua foto ironica insieme al conduttore:

View this post on Instagram

Fabrizio ❤️#fabriziofrizzi

A post shared by edyangelillo (@edyangelillo) on

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X