Tiziano Ferro e Massimo Ranieri sarebbero padre e figlio? Secondo una leggenda metropolitana sì, ma in realtà questa notizia è una fake news.

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri sono padre e figlio? Niente di più distante dalla realtà, ma sembra che ci sia una leggenda metropolitana in merito. Da dove nasce? Beh sembra che tutto sia nato da una domanda postata da un utente su Yahoo Answer che ha messo in risalto la grande somiglianza che intercorre tra i due cantanti. Ma ovviamente non è nulla di vero.

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri: parentela tra i due?

Entrambi hanno una voce inconfondibile e tutti e due si sono resi protagonisti di alcune delle canzoni più belle della storia della musica italiana. Le analogie tra Ferro e Ranieri finiscono qui, anche se per molti tra i due ci sarebbe un legame di parentela.

Niente di più distante dalla realtà. Tiziano e Massimo Ranieri, infatti, non sono padre e figlio. Il papà di Tiziano si chiama Sergio e nella vita non lavora nel mondo dello spettacolo, bensì è un geometra.

Stessa cosa per Massimo Ranieri che ha solo una figlia di nome Cristiana, avuta quando lui era giovanissimo, all’epoca aveva appena 19 anni.

Sembra che questa leggenda metropolitana sia tornata nuovamente attuale dopo che Tiziano Ferro ha pubblicato, sul suo account Instagram, una foto che lo ritraeva al fianco del noto cantante napoletano.

Massimo Ranieri: “Tiziano Ferro fan di Perdere l’amore”

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus, Tiziano Ferro è riuscito a realizzare un suo grande sogno: duettare con Massimo Ranieri. I due l’hanno fatto su uno dei brani più famosi del cantautore napoletano, Perdere l’amore. A svelare un aneddoto ci ha pensato proprio Ranieri che ha ammesso:

“Tiziano ha dichiarato di essere rimasto fulminato quando nel 1988, davanti alla tv insieme al papà, mi vide a Sanremo con Perdere l’amore. É stato lui a cercarmi insieme ad Amadeus e sono felicissimo”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
massimo ranieri tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 62 anni: l’affetto dei colleghi e l’omaggio del Festival

Festa a sorpresa per CR7: il regalo non poteva non essere così…gigante!