Cristiano Ronaldo ha festeggiato i suoi 35 anni con amici e parenti, e ha ricevuto un’inaspettata sorpresa…

Per spegnere le sue 35 candeline Cristiano Ronaldo si è recato in un locale del centro a Torino: al suo interno i parenti e gli amici lo avrebbero sorpreso cantandogli Tanti auguri a te (rigorosamente in portoghese) ma a lasciare il campione completamente senza parole sarebbe stato il regalo che gli avrebbero fatto: un’auto nuova fiammante, da aggiungere alla sua collezione.

Il compleanno di Cristiano Ronaldo

Con l’inseparabile Georgina sempre al suo fianco e il piccolo Cristiano Jr, CR7 si è recato in un locale in centro a Torino, ignaro del fatto che ad attenderlo ci fossero alcuni parenti ed amici. Tra gli invitati anche il terzo portiere bianconero Carlo Pinsoglio, che insieme agli altri ospiti avrebbe cantato Tanti Auguri a Te a Ronaldo.

Fuori dal locale, decorata con un grande fiocco rosso, si trovava invece la macchina che amici e parenti hanno regalato al campione, visibilmente emozionato dal gesto. Dopo la cena a base di cucina giapponese tutti avrebbero fatto rientro a casa, visto che ad attendere Ronaldo il giorno successivo ci sarebbe stata un’intensa giornata di allenamenti.

Georgina Rodriguez a Sanremo

Intanto a Sanremo, nella serata del 6 febbraio, Georgina Rodriguez è attesa al fianco di Amadeus. Nonostante circolassero voci sul suo presunto cachet da capogiro e sulla sua presunta indecisione nel prendere parte alla kermesse, Georgina ha messo a tacere i rumor dicendosi felicissima dell’onore ricevuto.

“Quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c’è posto migliore del festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili”, ha dichiarato a Grazia.

Secondo indiscrezioni Ronaldo potrebbe proprio essere seduto in platea per seguire la sua bella durante la terza serata dello show, e chissà che con loro non vi siano anche i figli (o almeno Cristiano Jr, il più grande avuto da Cristiano Ronaldo).

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cristiano ronaldo georgina rodriguez

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Tiziano Ferro e Massimo Ranieri sono padre e figlio?

Tutta Hollywood piange per la sua morte