Il Principe Harry e Meghan Markle sono cugini e non si possono sposare?

Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero lontani cugini: arriva la notizia shock! I due convoleranno a nozze lo stesso?

chiudi

Caricamento Player...

Il rampollo di casa reale avrebbe avuto una notizia sconvolgente. Infatti lui e la fidanzata Meghan Markle avrebbero un lontano avo in comune e alla lontana sarebbero cugini. Questo rumors che fa impazzire i fan della coppia potrebbe compromettere il matrimonio?

Il Principe Harry e Meghan Markle sono cugini?

Secondo indiscrezioni un lontano avo, era legato alla famiglia reale. Infatti la nonna della fidanzata del principe, Doris Markle, aveva il sangue blu ed era di origini nobili. L’antenato in comune porta il nome di Ralph Bowes, ovvero si tratterebbe di un cugino legato ad entrambe le famiglia, in una generazione di quindici persone.

Quindi questa parentela impedirà le nozze della coppia? La dinastia non dovrebbe compromettere nulla, in quanto la lontananza è davvero ovvia. Avendo ottenuto il benestare da tutta la famiglia reale, l’attrice americana sposerà il suo Principe azzurro.

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.instagram.com/spletnik_ru/?hl=it

Tra il Principe Harry e Meghan Markle: matrimonio in vista

Il Principino di Bukingam Palace avrebbe già portato la fidanzata a conoscere la nonna, ovvero la Regina Elisabetta e il resto della famiglia. Infatti Meghan ha conosciuto anche papà Carlo e la moglie Camilla, tutti hanno approvato il fidanzamento e sono rimasti molto colpiti dalla ragazza. Proprio Camilla l’avrebbe definita: “una ragazza molto affascinante e piacevole“, come riporta PourFemme.

In seguito al benestare di tutta la famiglia reale non ci resta che attendere la data delle nozze. La quale, secondo i tabloid britannici, sarebbe già stata stabilita. Inoltre la ragazza avrebbe già abbandonato la sua carriera da attrice, per seguire le orme del compagno e dedicarsi completamente alla beneficenza. Un lavoro che le piace e le si addice molto. Come d’altronde pretende il regolamento reale. Inoltre i due iniziano a farsi vedere insieme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/spletnik_ru/?hl=it