Guai e tribunale in vista per Wanda Nara!

Wanda Nara, questa volta sarebbe nei guai seri. Avrebbe condiviso sui social la mail e il numero di telefono del suo ex marito, Maxi Lopez…

chiudi

Caricamento Player...

Maxi Lopez, l’ex marito di Wanda Nara, aspetta la donna per l’ennesima volta in tribunale. Infatti lei avrebbe condiviso sui social la mail e il numero di cellulare dell’ex. Sarà una vendetta? Sicuramente i danni fatti sono grossi e si risolveranno per vie legali!

È guerra tra Wanda Nara e Maxi Lopez!

La bella argentina, questa volta avrebbe davvero fatto infuriare l’ex marito. Infatti Wanda ha pubblicato su Facebook e su Twitter l’indirizzo mail e il numero di cellulare di Maxi Lopez. Il calciatore dell’Udinese ha subito un grave danno poiché erano in corso diverse trattative di lavoro. La vendetta per il matrimonio finito male, non è però andata a buon fine. Anche questa volta la ragazza finirà accusata in tribunale. Così i fan hanno iniziato a scrivere mail e fare telefonate al povero Lopez, impedendo il regolare svolgimento delle attività di lavoro. Anche questa è stata un’altra fonte di accusa per Wanda.

WANDA NARA

Wanda Nara a processo contro l’ex marito!

Tgcom 24 infatti avrebbe riportato il motivo di accusa e la richiesta di processo. Le parole sono state: “Trattamento illecito di dati privati a seguito della denuncia del giocatore, rappresentato dall’avvocato Aldo Cribari. Il dibattimento a carico di Wanda Nara, sposata con Icardi che era compagno di squadra di Lopez nella Sampdoria, è iniziato alla seconda sezione penale davanti al giudice Bulgarelli ed è stato rinviato al 22 novembre per l’esame in aula proprio di Maxi Lopez, parte civile“.

Insomma questa volta l’ha combinata davvero grossa la Nara. E poi chissà per quale motivo avrà fatto un tale gesto? Molto probabilmente per vendetta in seguito alla loro rottura burrascosa del matrimonio. Ma staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda! Anche se lei è solita a suscitare scandalo sui social