Wanda Nara torna a spogliarsi sui social, lo shooting è bollente…

La prosperosa Wanda Nara è tornata a spogliarsi sui social network, regalando ai suoi fan il dietro le quinte di uno shooting davvero bollente…

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato di una crisi esistente tra la prosperosa Wanda Nara e il marito Mauro Icardi, a causa di alcuni piccoli indizi che lascerebbero intravedere come la coppia stia attraversando un momento non del tutto idilliaco.

Nonostante ciò, però, Wanda non dimentica i suoi fan e ha deciso di regalare loro un attimo decisamente bollente con un piccolo video del dietro le quinte di uno shooting fotografico che la vede come protagonista. Wanda si rotola in un letto, avvolta da bianche lenzuola, indossando jeans aderenti e tacchi a spillo, ma mostrando il suo abbondante seno…

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara: lo shooting è… hot!

Che le esternazioni sexy di Wanda abbiano fatto arrabbiare Icardi? Non ci è dato saperlo per il momento. La showgirl, tuttavia, qualche tempo fa ha parlato con Gente proprio del suo rapporto con Maurito:

Siamo come una squadra di calcetto e in casa nostra c’è bisogno di una ferrea organizzazione. Tra fratelli ci si deve difendere e volersi bene, come giocatori di una stessa squadra. i miei figli più piccoli, Coki e Benchu (diminutivi di Costantino e Benedicto, ndr), hanno passato un periodo in cui litigavano spesso.

Così li ho obbligati a fare tutto insieme: mangiare, fare i compiti, giocare e persino dormire. Alla fine hanno imparato che, se si rispettano, possono fare ciò che vogliono senza dipendere l’uno dall’altro. A Valentino ho insegnato che l’importante è dare il massimo e che le delusioni fanno parte della vita. La mattina si fa colazione tutti insieme, sempre allo stesso orario”.

Insomma, una vita familiare apparentemente idilliaca. Sarà davvero così?