Marco Della Noce ha una nuova casa e non dorme più in auto!

Marco Della Noce non dorme più in auto! Ha dato la notizia che ha una nuova casa. Dopo la separazione dalla moglie, le cose si mettono meglio!

chiudi

Caricamento Player...

Il comico Marco Della Noce, dopo un periodo di crisi economica e in seguito alla rottura con la moglie sta ritrovando la felicità. Infatti non dorme più in auto e ha dato la bella notizia che tutti stavamo aspettando: ha una casa nuova!

Marco Della Noce a Domenica Live si racconta…

Il comico è stato ospite a Domenica Live, da Barbara D’Urso. Proprio in questo salotto avrebbe raccontato della svolta che sta dando alla sua vita. In seguito alla separazione dalla moglie era stato costretto a dormire in auto. In quanto gli era stata sequestrata la partita iva e gli era stata portata via la casa, per una serie di debiti e per la crisi economica. Moltissime sono state le richieste di aiuto da parte del comico, ma in particolare è stato l’affetto e la solidarietà di amici e colleghi che hanno portato alla bella notizia.

Il comico infatti è attualmente in cura all’ospedale psichiatrico per una grave depressione, ma non dorme più in auto. Infatti un gruppo di imprenditori della Brianza gli avrebbe offerto un contratto per un anno in una casa.

Marco Della Noce
Fonte foto: https://www.instagram.com/cinzia_mannoia/?hl=it

Belle notizie per Marco Della Noce…

Il comico ha raccontato: “Finalmente ho una casa. Prima di arrivare qui stavo pulendo con mia sorella le finestre. Devo dire grazie ad un gruppo di imprenditori della Brianza che si sono fatti avanti. Ho avuto un contratto regolare di usufrutto per un anno“.

Inoltre lui continua ad accettare proposte di lavoro e spettacoli che gli amici stanno organizzando per lui. E ha intrapreso un’altra grande battaglia, ovvero di aiutare tutti i papà che si trovano nelle sue condizioni a causa di una separazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cinzia_mannoia/?hl=it