Federica Panicucci festeggia i 50 anni a casa di Berlusconi…

Federica Panicucci ha festeggiato il suo compleanno a casa di Silvio Berlusconi. Una grande festa per i 50 anni della conduttrice…

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Federica Panicucci ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno nella villa, nei pressi di Arcore del premier Silvio Berlusconi. Villa Gernetto, la splendida dimora del cavaliere, immersa nel verde della Brianza, ha dato luca a una festa davvero spettacolare.

Federica Panicucci ha fatto una grande festa per i suoi 50 anni!

La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, all’età di 50 anni, per il suo compleanno ha fatto una grandissima festa a casa del premier Berlusconi. Moltissimi sono stati gli invitati al party. E tanti sono stati anche i regali che la conduttrice ha scartato. La donna è arrivata alla festa in compagnia del compagno Marco Bacini e dei figli Mattia e Sofia, nati dalla precedente relazione con il dj Mario Farletta.

Tantissime sono state le fotografie che hanno fatto impazzire il web. Ma una in particolare, quella di un regalo, ha suscitato la curiosità di molti fan. Si tratterebbe infatti di un cofanetto contenete un anello. Non sarà forse arrivata la proposta di matrimonio da parte del fidanzato? Vedremo presto delle nozze a 50 anni? O meglio si tratterebbe proprio del regalo di Bacini?

Federica Panicucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it

Federica Panicucci su Instagram pubblica gli scatti della festa

Moltissimi sono stati gli amici che hanno festeggiato con lei questo traguardo. La donna ha voluto condividere sui social la felicità per questa festa. Infatti sono state moltissime le foto che la ritraevano in compagnia del compagno e quelle in compagnia di Silvio Berlusconi. La donna indossava uno stupendo abito in raso, color prugna. lungo fino ai piedi con rouge e stascico, proprio come una vera principessa. Inoltre su Instagram ha pubblicato anche una foto che la ritrae all’età di 5 anni, scrivendo “Cinquanta sono i nuovi 5 anni“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it