Chi è Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci?

Marco Bacini è noto come compagno di Federica Panicucci, ma sapevi che è anche il suo socio in affari? Conosciamo meglio l’imprenditore.

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci è uno dei volti più amati delle reti Mediaset, non solo grazie a Mattino Cinque, di cui è il volto storico, ma anche per le sue passate conduzioni di trasmissioni come Festivalbar e di La Pupa e il Secchione. La conduttrice è molto nota anche per la sua vita privata: Federica, infatti, è stata legata a Dj Fargetta per ben 20 anni (si erano conosciuti 1995 e si sono poi sposati nel 2006). Tuttavia, Federica Panicucci, dopo il divorzio, avvenuto nel 2015, ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Marco Bacini.

Si guadagnerà l’appellativo di secondo marito di Federica Panicucci? Nel frattempo, conosciamolo meglio!

Marco Bacini: i gossip e il lavoro dell’imprenditore

Il compagno di vita di Federica Panicucci è il suo socio in affari Marco Bacini: insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising. Il concept del brand è giovane e fresco: dall’iniziale produzione di magliette ironiche e divertenti, sono arrivati a una vera a propria linea di abbigliamento completa.

Per mesi nel mondo del gossip si sono rincorse le voci sulla loro relazione, iniziata nell’estate del 2016: il gossip non è mai stato smentito dai diretti interessati, fino all’arrivo della conferma ufficiale. Non solo Federica e Marco vengono spesso avvistati insieme, ma ormai non si nascondo più nemmeno sui social, dove danno dimostrazione del loro amore con dolci dediche.

Federica Panicucci e Marco Bacini
Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it

La conduttrice abita felicemente a Milano, dove il suo Marco la raggiunge spesso e volentieri: i due amano anche trascorrere le vacanze a Forte dei Marmi, un luogo di villeggiatura al quale la Panicucci è molto legata.

Marco Bacini, pur essendo attivo come imprenditore nel campo dello spettacolo (ma anche nella comunicazione e nella moda) con la sua azienda MB Management, sembra non farsi troppa pubblicità sul web. La sua attività sui social media è limitata a qualche fotografia su Instagram: sono quasi tutte relative al mondo del lavoro e al marchio Rude is Cool, la linea di abbigliamento di cui è ideatore.

Panicucci e Fargetta: un amore giunto al termine dopo 20 anni

Ancora oggi il nome della bionda conduttrice viene associato a quello dell’ex marito. Questo perchè nel mondo dello spettacolo un amore che resiste per ben 20 anni è molto raro: il pubblico si era affezionato molto alla splendida coppia composta da Federica e Mario Fargetta. Non sono mai stati precisati i motivi della rottura, tuttavia pare che i rapporti tra i due siano civili, soprattutto per il bene dei due figli nati dalla relazione: Sofia e Mattia.

La coppia, nel 2015, aveva fatto sapere tramite l’avvocato Giulia Buongiorno che la separazione non è stata priva di dispiacere. Tuttavia l’ex marito e la Panicucci resteranno sempre e comunque genitori e si sono impegnati sin da subito a fare del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it