Chi è Marco Bacini compagno di Federica Panicucci

Chi è Marco Bacini compagno di Federica Panicucci, divorziata da DJ Fargetta

chiudi

Caricamento Player...

Federica Panicucci è uno dei volti più amati delle reti Mediaset, non solo grazie alla conduzione di Mattino Cinque ma anche per le sue passate conduzioni del Festivalbar e di La Pupa e il Secchione, che riscossero molto successo. La conduttrice è molto nota anche per la sua vita privata. Federica è infatti stata legata a DJ Fargetta per ben 20 anni. I due, insieme dal 1995, si sono poi sposati nel 2006, ma hanno divorziato l’anno scorso. I due figli di Federica Panicucci, Sofia e Mattia, ora hanno 10 e 8 anni e i due per loro mantengono un rapporto civile e pacifico. Tuttavia ora Federica Panicucci ha però un nuovo grande amore: si tratta di Marco Bacini.

Chi è Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci: il suo socio in affari

Il nuovo compagno di vita di Federica Panicucci è il suo socio in affari Marco Bacini. Insieme hanno lanciato un nuovo marchio di t-shirt Let’s Bubble. Dopo che per mesi si sono rincorse le voci sulla loro relazione, oggi sappiamo che di certo, ufficialmente, stanno insieme. Diverse volte Federica e Mario sono stati avvistati a Milano 2 insieme. Pare che lui la accompagnasse al lavoro negli studi Mediaset a Cologno Monzese. I due fanno molta vita pubblica e poco tempo fa era circolata una voce, poi smentita, secondo la quale la coppia sarebbe stata in attesa di un figlio. Ecco la smentita “ufficiale”, e piuttosto scherzosa di Federica, ritratta con Marco Bacini mentre fanno shopping in un negozio per neonati.

Chi è Marco Bacini: chi è il compagno di Federica Panicucci?

Federica e Marco abitano felicemente insieme a Milano. Ora che è estate, la coppia è stata avvistata a Forte dei Marmi, un luogo di villeggiatura al quale Federica Panicucci è molto legata. I paparazzi che hanno immortalato la conduttrice e l’imprenditore li hanno beccati nel darsi un bacio tenerissimo sulla bocca, non lasciando più dubbi su quelli che è la natura del loro amore. Un momento dunque davvero felice per Federica Panicucci che ha ritrovato il sorriso dopo il periodo duro del divorzio. Marco Bacini, pur essendo attivo come imprenditore nel campo dello spettacolo con la sua azienda MB Management, preferisce non farsi troppa pubblicità: la sua attività sui social media è limitata a qualche fotografia su Instagram, quasi tutte relative al mondo del lavoro e al marchio Rude is Cool, linea di abbigliamento di cui Marco Bacini è l’ideatore.

FOTO COPERTINA: facebook.com/marco.bacini