Federica Panicucci: la vita privata e le curiosità sulla conduttrice

Federica Panicucci: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva!

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice televisiva Federica Panicucci: dai segreti di bellezza alla vita privata!

Nata il 27 ottobre 1967 sotto il segno dello scorpione, Federica Panicucci è uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano. Conduttrice televisiva e volto storico della TV, ha conquistato centinaia di spettatori grazie alla sua bellezza e al suo carattere frizzante. Scopriamo cosa c’è sapere sulla conduttrice di Mattino 5 insieme a Francesco Vecchi e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo conto!

5 curiosità su Federica Panicucci e sui suoi segreti di bellezza

• A Verissimo ha confessato tra le lacrime di non riuscire a superare la morte di suo padre. Il lutto per Federica Panicucci è stato dolorosissimo perché erano estremamente legati.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

• Nonostante si sia vociferato per tempo che tra lei e Barbara D’Urso non corresse buon sangue, la conduttrice di Domenica Live ha raccontato a Oggi di non detestare affatto Federica Panicucci: “A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro.”

• Su Instagram ama dispensare consigli di bellezza alle proprie fan, ad esempio quali creme idratanti preferisce utilizzare.

• Da ragazza portava i capelli lunghi fino alle cosce.

• Per quanto riguarda la sua dieta, Federica Panicucci ha rivelato a Gente: “Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni.”

La vita privata di Federica Panicucci: figli e…

Nel 2006 sposa il dj Mario Fargetta da cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Nel 2015 la coppia si separa ufficialmente e in seguito la conduttrice si lega all’imprenditore Marco Bacini. “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“, ha rivelato a Chi.

Chi è il compagno di Federica Panicucci, Marco Bacini

Nato il 22 novembre 1976 sotto il segno dello scorpione, Marco è originario di Milano e nella vita è un imprenditore: il marchio Rude is cool è di sua proprietà, ma insieme alla compagna ha lanciato un altro brand, let’s Bubble.

È stata proprio la loro collaborazione a farli conoscere… e innamorare! Per il resto è appassionato di macchine e di viaggi!

Dove abita Federica Panicucci

La conduttrice vive a Milano, in centro, in una casa a dir poco meravigliosa.

La sua è una di quelle abitazioni dove non c’è freno a lusso, comfort e bellezza: un terrazzo vastissimo, con prato sintetico e spazio per fare palestra, yoga o colazione, e degli interni da favola, arredati in maniera contemporanea, minimal, con toni chiari e accesi.

Quanto guadagna Federica Panicucci

Nonostante la sua carriera, costellata di grandi successi, format, trasmissioni TV e quant’altro, non si trovano informazioni precise riguardo il cachet o il patrimonio della conduttrice.

ultimo aggiornamento: 05-11-2019

X