Sapete chi sono i figli di Federica Panicucci? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sofia e Mattia Fargetta, nati dall’unione tra la conduttrice e il dj Mario Fargetta!

Federica Panicucci ha avuto due figli dalla sua passata storia d’amore con Mario Fargetta. Si chiamano Sofia e Mattia Fargetta, e ora partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia, dalla biografia alla vita privata…

Chi sono i figli di Federica Panicucci?

I figli di Federica Panicucci si chiamano Sofia e Mattia Panicucci, e sono nati dalla passata storia d’amore tra la conduttrice e il famoso dj Mario Fargetta. Sofia Fargetta è la prima figlia della presentatrice ed è nata il 9 settembre 2005, sotto il segno della Vergine. Il fratello minore, Mattia Fargetta, è nato due anni più tardi, il 27 giugno 2007, sotto il segno del Cancro.

La vita privata dei figli di Federica Panicucci e dove vivono

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Federica Panicucci, non è dato sapere molto oltre la storia della loro famiglia. La conduttrice ha sempre mantenuto i riflettori a debita distanza per tutelare la loro privacy, anche dopo la separazione dall’ex compagno Mario Fargetta (avvenuta nel 2015). Secondo quanto emerso, Sofia e Mattia Fargetta vivono a Milano.

Su Instagram, in occasione dei rispettivi compleanni dei suoi amati figli, Federica Panicucci ha dedicato loro alcuni dolcissimi post accompagnati da bellissime foto insieme. Per i 16 anni della sua Sofia, ad esempio, nel 2021 la conduttrice di Mattino Cinque ha scritto: “Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita. E con te ogni giorno è più bello“.

Federica Panicucci ha sempre voluto preservare la riservatezza della sua famiglia, e nelle foto apparse sui social i volti di Sofia e Mattia sono sempre coperti da cuoricini. In una di queste, condivise nel 2021 per la Festa della mamma, la presentatrice ha ribadito il suo amore infinito per loro: “Vi amo figli miei.
Da quando ci siete voi la mia vita è più bella
“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Federica Panicucci

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-08-2022


Olivier Rousteing, chi è l’enfant prodige della moda francese

Chi è Clare Waight Keller, la stilista che ha realizzato l’abito da sposa di Meghan Markle