Marco Bacini è noto ai più come il compagno di Federica Panicucci, ma sapevi che è anche il suo socio in affari?

Federica Panicucci è uno dei volti più amati delle reti Mediaset, non solo grazie a Mattino Cinque, di cui è il volto storico, ma anche per le sue passate conduzioni di trasmissioni come Festivalbar e di La Pupa e il Secchione. La conduttrice è molto nota anche per la sua vita privata: è stata legata al Dj Marco Fargetta per 20 anni (si erano conosciuti 1995 e si sono poi sposati nel 2006). Dopo il divorzio, avvenuto nel 2015, la conduttrice ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Marco Bacini.

La biografia di Marco Bacini

Marco Bacini è nato a Milano il 22 novembre 1976 (Scorpione) e possiede il marchio di moda Rude is coolche conta svariati negozi in giro per il mondo. Ha collaborato con moltissimi personaggi dello spettacolo, fra cui la regina delle fashion blogger Chiara Ferragni.

Marco Bacini
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcobacini/?hl=it

L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“, ha rivelato la conduttrice a Chi.

Marco Bacini è un attivo imprenditore nel campo dello spettacolo (ma anche nella comunicazione e nella moda) con la sua azienda, la MB Management. Se sbirciamo le fotografie sul suo profilo Instagram, notiamo immediatamente che, se fino al 2016/2017 i suoi post erano più che altro legati al suo lavoro, oggi non è più così: sono moltissime le foto in compagnia della sua bella!

Marco Bacini e Federica Panicucci: la storia

La loro prima uscita pubblica risale all’inaugurazione del loro negozio di t-shirt in pieno centro a Milano (poco distante da Piazza 5 giornate). Poi, sono stati spesso avvistati per le vie di Milano sulla Ferrari California di Marco Bacini. E, in seguito, li abbiamo visti insieme in tante altre occasioni, come la festa di compleanno di Federica.

“Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio“, così lo ha definito Federica nel salotto di Silvia Toffanin. A suo dire, il punto forte di Marco è il non dare nulla per scontato e il saper apprezzare anche i difetti della persona che ha accanto.

La coppia avrebbe dovuto sposarsi ma la pandemia ha fatto saltare i piani.

Dove abita Marco Bacini?

Non è risaputo dove vive Marco Bacini, ma si presume non molto lontano da Milano: proprio nel capoluogo lombardo, infatti, vive la sua compagna di vita, in una casa magnifica, e lui la raggiunge spesso e volentieri!. Per lavoro, inoltre, è sempre in giro per il mondo, Tokyo, Dubai, Londra: per lui non ci sono confini.

Oltre alla vita di tutti i giorni, poi, la coppia ama trascorrere le vacanze a Forte dei Marmi, un luogo di villeggiatura al quale Federica Panicucci è molto legata.

6 curiosità su Marco Bacini

-Insieme a Federica Panicucci ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising: i due si sono conosciuti proprio in occasione di quel progetto lavorativo, e, da allora, è stato amore.

Non mancano, inoltre, splendide auto di lusso, che sembrano essere la sua vera grande passione. Una Lotus Evora 400, una Bentley Bentayga, una Ferrari California, una Lamborghini Huracan, una Lotus Exige, una Ferrari 430, sono solo alcune delle supercar che appaiono sui suoi social…

• Nel 2017 ha incontrato e stretto la mano a Papa Francesco.

• Sembra che… preferisca le bionde: nel 2011 c’era un’altra splendida bionda al suo fianco, Daisy (estranea al mondo dello spettacolo).

• Suo padre nel 2012 gli regalò per Natale un orologio da taschino, o cipolla, molto antico, a cui tiene moltissimo.

• Nonostante la visibilità e una compagna che spesso finisce sulle copertine dei giornali gossip, non sono conosciuti i guadagni di Marco Bacini.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Chi è Caroline Bright, la madre di Will Smith

Chi era Patrick Demarchelier, il fotografo di Lady D