Asia Nuccetelli contro Karina Cascella: “Ha problemi patologici!”

Con diversi video e foto poi rimossi, Asia Nuccetelli ha attaccato duramente Karina Cascella, rea di aver criticato gli interventi estetici della giovane.

chiudi

Caricamento Player...

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e concorrente insieme alla madre della prima edizione del Grande Fratello Vip, nelle scorse ore ha postato in rete diversi video e foto con i quali ha duramente attaccato Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. Dopo gli scontri verbali nei salotti di Barbara D’Urso, come riporta Fanpage, Asia ha lanciato un vero e proprio affondo ai danni di Karina, evidenziando come la Cascella si sia rifatta il seno per ben 4 volte.

Asia Nuccetelli
FONTE FOTO: instagram.com/fatti.rifatti

Asia Nuccetelli contro Karina: “Ha problemi patologici!”

Asia si è così scagliata contro la Cascella: “Vi sembra una cosa normale che una donna di 40 anni metta le foto da fi** con sotto la didascalia contro una ragazza di 21 anni che potrebbe essere la figlia? Vorrei aiutarle queste donne, ma non ho tempo. Forse essersi rifatta il seno 4 volte ha portato a problemi patologici. Potresti provare a rifarlo una quinta volta e vedere se così si sistema anche il resto. Karina riprenditi per favore, fallo per te perché se non mi nominassi, non saprei nemmeno della tua esistenza. Ps Ha sempre affermato che sono rifatta, quasi “mostruosa”, ma dietro le quinte si è complimentata per la mia bellezza”.

Per il momento la Cascella, pur informata dai follower degli affondi di Asia, ha preferito non replicare, preferendo forse conservare le parole per le prossime ospitate televisive in cui le due si troveranno di nuovo faccia a faccia.

Del resto la Cascella deve mettersi al riparo non solo dagli attacchi di Asia, ma anche della stessa Mosetti che ha sempre difeso sua figlia a spada tratta, invitando Karina Cascella a rivolgere le sue attenzioni altrove invece che sulla sua giovane figlia.

Fonte foto: instagram.com/asianuccetelli.real/