Simone Inzaghi sposerà la fidanzata Gaia!

Simone Inzaghi sposerà molto presto la storica fidanzata Gaia. Alessia Marcuzzi sarà la sua testimone di nozze!

chiudi

Caricamento Player...

L’ex calciatore Simone Inzaghi è pronto per convolare a nozze con la sua bellissima fidanzata Gaia. La coppia è legata sentimentalmente ormai da tempo e adesso avrebbe deciso di fare il grande passo verso l’altare. Chi sarà la testimone di nozze? Alessia Marcuzzi!

Simone Inzaghi e la fidanzata Gaia si sposano!

L’ex calciatore è legato sentimentalmente ormai da anni alla compagna Gaia, dalla quale è nato anche, qualche anno fa, il loro primo figlio di nome Lorenzo. Giunti a questo punto i due avrebbero deciso di sposarsi. Simone in passato aveva avuto già un matrimonio con la Marcuzzi, dal quale era nato il loro primogenito Tommaso.

Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi sono rimasti in ottimi rapporti, spesso trascorrono le vacanze insieme, con l’attuale marito della donna, Paolo Calabresi. Inoltre la conduttrice televisiva sarà la testimone di nozze dell’ex marito, insieme al fratello Pippo Inzaghi. Questo è un vero e proprio esempio di famiglia allargata e unita da seguire. Anche Gaia e Alessia sono molto amiche, nel tempo sono riuscite a costruire un bel legame per tenere unita e salda la famiglia. Le nozze sono programmate per l’estate del 2018.

Simone Inzaghi
Fonte foto: https://www.instagram.com/simoneinzaghiofficial/?hl=it

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello a nozze!

È stato proprio il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini a dare la notizia di questo bellissimo matrimonio. Dopo sette lunghi anni di amore e la nascita del piccolo Lorenzo, il figlio della coppia, i due sarebbero pronti a convolare a nozze. Ma forse il vero scoop è che la Marcuzzi sarà la testimone di nozze della coppia… Non ci resta che attendere questo lieto evento previsto per l’estate del 2018 e facciamo le nostre più sentite congratulazioni alla splendida famiglia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/simoneinzaghiofficial/?hl=it