Geppy Lama si pente e vuole riconquistare Aida Yespica!

Aida Yespica è stata lasciata in diretta tv dal fidanzato Geppy Lama, ma ora lui si sarebbe pentito e vorrebbe riconquistarla!

chiudi

Caricamento Player...

Giuseppe Lama, detto Geppy, sarebbe pronto a perdonare la sua bella Aida Yespica. Secondo lui la venezuelana gli avrebbe mancato di rispetto con Jeremias Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma adesso vuole riconquistarla!

Tra Aida Yespica e Giuseppe Lama è davvero finita?

Aida e Giuseppe sono legati sentimentalmente da una relazione che dura da davvero poco tempo, solo due mesi. Infatti la coppia si sarebbe conosciuta durante la scorsa estate ad Ibiza. Qui i due si sarebbero fidanzati, poi al rientro in Italia la Yespica ha iniziato la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Proprio qui, durante la festa di Halloween, si sarebbe avvicinata, con balli molto seducenti al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Le provocazioni sono continuate nei giorni successivi, tanto da arrivare ad un presunto bacio nascosto dietro alle tende del confessionale. Un bacio mai confermato dai due gieffini, ma che ha dato molto fastidio a Giuseppe. Il quale, durante l’ultima puntata andata in onda, avrebbe rinunciato a telefonare alla fidanzata venezuelana e l’avrebbe lasciata con una lettera.

Aida Yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

Aida Yespica al Grande Fratello Vip lascia il fidanzato!

Il giorno successivo all’accaduto la modella e showgirl avrebbe deciso di lasciare il compagno. Dicendo che aveva trascorso più tempo all’interno della casa, che con lui. E che non si meritava di essere accusata ingiustamente di avergli mancato di rispetto. Così i giochi bollenti di body painting con Jeremias sono continuati. Ma Geppy si sarebbe pentito del gesto che ha fatto e sarebbe pronto a riconquistare la sua donna. Ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Spy, in cui ha dichiarato: “Solo ora ho capito quanto la amo“. Quindi staremo a vedere cosa accadrà durante la prossima puntata del programma!

Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it